| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Il problema è economico: con l'equivalente del costo del Novarossi ci si comprano due Evo 10 ed anche un po' di miscela ! Si ma probabilmente quando il secondo Evo 10 sarà rotto il novarossi sarà ancora la a macinare giri e ingoiare litri di miscela,probabilmente fare un motore potente a discapito dell'affidabilità è semplice il difficile è farlo potente ed affidabile,sai è un po come costruire i modelli leggeri e robusti,pesanti e robusti è semplice,ad ogni modo considerando il prezzo dei motori più performanti non è il nova che costa tanto è L 'evo che costa poco paragonabile alla sua durata "poco". Ad ogni modo un R60F costa 179 euro contro i 110 dell'EVO quindi non vedo tutta questa differenza.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 24 gennaio 16 alle ore 21:17 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Io trovo l'EVO a meno di 100 mentre il R57CR costa 290. Quasi tre volte. Il Novarossi R60F è grande come un Rossi 60 e fa parte di una serie datata dove i costi di progettazione sono già stati assorbiti. Per questo ha un prezzo molto conveniente per la indiscussa qualità. Scritto questo, voglio precisare che ho solo due EVO 60NX (già sostituiti dal fornitore per via del bottone) ed almeno 10 Novarossi fra serie F e CR. ![]() Poi ho cinque Webra rimasti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Però sono off-topic, in altre sezioni del forum mi avrebbero già redarguito con ragione. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Al riguardo, ricordo che comprai un Rossi 3, 5 sul mercatino. 30 euro, chi me lo vendeva diceva che non andava, che non era regolare, che si spegneva. Beh, è perfetto, regolarissimo, mai una spenta. Io sono campanilista. Non tollero che si denigri una azienda italiana senza prove. di novaresi comunque un paio. Uno mi è solo passato per le mani, l'altro, usato per qualche litro.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per tutte le altre risposte abbiate pazienza, ma io non ho né denigrato né messo in dubbio la qualità di nessun prodotto. Capisco che non si tollerino critiche senza argomenti ma io non ho criticato, anzi, ho chiesto. Quando ho chiesto informazioni, però, ho specificato che mi interessavano informazioni da chi questi motori li abbia utilizzati a lungo, non mi interessa chiedere a chi li conosce solo per fama o a chi gli abbia fatto fare solo qualche litro. Specifico anche che non mi interessavano informazioni o paragoni con motori per quattro ruote; nel campo delle macchinine è tutto diverso e, comunque, di motori per macchinine né ho avuti tanti, anche novarossi, e ho già le mie opinioni. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so cosa non vada nel tuo os ma io valuterei altro. Se decidessi di montare il 15 comunque fammi sapere come va per cortesia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |