| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Il mio aereo a scoppio....
.....ha fatto lo schioppo !!!!!! Oggi, dopo aver fatto 3-4 voletti, e averlo ulteriormente bilanciato di fino, volava davvero bene...appunto...VOLAVA !!!! Non si e' capito bene il problema...forse e' stata la LiFe che uso come batteria rx che mi ha lasciato a piedi e mi ha messo l'aereo in failsafe....infatti segnava meno di cinque volt quando ho ritrovato l'aereo a circa 1 km dal campo. Ecco una foto di quel che resta: ![]() Saluti (tristi) Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |