| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)
| Citazione:
BRAVO !Che olio usi, per curiosità? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
[quote=il_biplano;2613626]A mio avviso non un granchè per i 4T..il Motul; poi vedi tu. Scusa sono curioso,perchè secondo tè il motul sul 4t non è buono,io lo uso ,ma non vedo controindicazioni.
__________________ canta che ti passa |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)
| Citazione:
E mi ha dato tante di quelle rotte di maroni, che quando sono tornato al Sintol sono sparite. poi uno può usare anche l'olio d'oliva e trovarsi bene...a me non ne viene in tasca un bel niente. edit: da noi c'è gente che usa il 5% di nitro sui 4T e si trova bene...peccato che deve accelerare continuamente il motore sennò si spegne al minimo e la ripresa è decisamente sborbottante. Loro NON trovano nessuna controindicazione...a me viene semplicemente l'orticaria. E' una questione di livello di pignoleria e soddisfazione individuale.
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=7PWNlLfODNk https://www.youtube.com/watch?v=6PiIQyL-OOY Ultima modifica di il_biplano : 30 maggio 11 alle ore 22:35 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Ah ok ho capito,comunque lo uso al 10%+10% di carbulin e non trovo difficoltà,magari sono meno sensibile di te per via di messa a punto. Ciao.
__________________ canta che ti passa | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |