| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Ah ok ho capito,comunque lo uso al 10%+10% di carbulin e non trovo difficoltà,magari sono meno sensibile di te per via di messa a punto. Ciao.
__________________ canta che ti passa | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Carbulin è Carbulin...mica cotica !!! ![]() Perchè fai metà e metà? Solo carbulin non ti "sconfiffera"? O ti piace colorare la mix di rosa...di la verità? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| la verità è che di motul ne ho 18litri,mentre di carbulin solo 3,non lo trovo da nessuna parte,peccato.magari una volta finito prendo 5 litri di sintol e ci pasticcio un pò!
__________________ canta che ti passa |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2011 Residenza: bollate
|
3 domande: -dove trovate il carbulin? io sono di mialno e negozi nei dintorni non ne hanno. -percheè IL BIPLANO consiglia un 3% di ricino? a me lo hanno sempre sconsigliato. -per il problema del minimo, può essere utile l"apparecchietto" che interviene accendendo la candela quando il motore scende sotto un certo numero di giri? se sì, quale mi consigliate? grazie |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
per contro imbratta un po', ma un 3%, come giustamente consigliato, porta solo benefici alla lubrificazione di tutto ciò che in un 4T "c'è in più" rispetto ad 2T ed aiuta a mantenere la T più bassa, senza sporcare poi molto. altre cose: non ho capito se il motore è nuovo oppure usato....quante ore ha la candela ? è quella giusta ( per 4T ) ? e poi, per scrupolo, hai controllato il gioco delle valvole ??
__________________ Simone | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| losisi ti ha dato degli ottimi consigli e molto mirati per il problema che lamenti; hai già una chiara idea di come controllare il gioco valvole? CONTROLLARE...non registrare.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |