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Vecchio 12 maggio 14, 18:32   #41 (permalink)  Top
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wow i 4 tempi!! *__* che differenza ci sono rispetto ai due t??
io avevo visto un OS MAX 46 LA e un gx 46 ma sono 2t 7,5 cc

questo addirittura 61 10 cc..wow!!!!!!!
a parte questo..spedizione del simulatore partita da hobbytoys! mercoledì dovrebbe arrivarmi!
Sono proprio efficientissimi! al momento..lo consiglio a occhi chiusi!
Premesso che un 614t in termini di potenza equivale oiu' o meno ad un 40/46 2t, le principali differenze sono:
1 maggior fluidita' nei regimi
2 minori consumi
3 tiro di eliche di maggior diametro
4 sound straordinario
5 coppia piu' bassa
Etc
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Vecchio 13 maggio 14, 20:46   #42 (permalink)  Top
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Benissimo!!! Abbiamo deciso anche motore!! Ora tocca a batterie servi e elica!!!


Mi è arrivato REAL flight...favoloso!!!!
L'aereo che più si avvicina al calmato quale potrebbe essere?? Cessna 182??



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Vecchio 13 maggio 14, 20:49   #43 (permalink)  Top
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Ho solo qualche piccolo problema di calibrazione della tx!!

Primo aeromodellino a scoppio....consigli!-imageuploadedbytapatalk1400006970.177681.jpg


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Vecchio 13 maggio 14, 21:27   #44 (permalink)  Top
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Benissimo!!! Abbiamo deciso anche motore!! Ora tocca a batterie servi e elica!!!


Mi è arrivato REAL flight...favoloso!!!!
L'aereo che più si avvicina al calmato quale potrebbe essere?? Cessna 182??



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Caro mio Valerio che più si avvicina al calmato e' solo il calmato... Forse un pochino nel volo e nelle forme il Tiger 3 della Phoenix... Non ti sbizzarrire con altri aeroplani che non hanno le stesse caratteristiche di volo di un calmato. Se ti abbiamo consigliato il calmato e' perché il calmato ti perdona quasi tutto. Ricorda che tu non hai mai volato quindi cerca di non buttar via soldi inutilmente.. Se per te è calmato costa troppo compra il Tiger tre della Phoenix che con circa € 100 porti a casa... Non buttare soldi su altri modelli puoi che questo non è il momento giusto. Frequenta un campo di volo e allenati volando, volando volando
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Vecchio 13 maggio 14, 21:48   #45 (permalink)  Top
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Caro mio Valerio che più si avvicina al calmato e' solo il calmato... Forse un pochino nel volo e nelle forme il Tiger 3 della Phoenix... Non ti sbizzarrire con altri aeroplani che non hanno le stesse caratteristiche di volo di un calmato. Se ti abbiamo consigliato il calmato e' perché il calmato ti perdona quasi tutto. Ricorda che tu non hai mai volato quindi cerca di non buttar via soldi inutilmente.. Se per te è calmato costa troppo compra il Tiger tre della Phoenix che con circa € 100 porti a casa... Non buttare soldi su altri modelli puoi che questo non è il momento giusto. Frequenta un campo di volo e allenati volando, volando volando
non mi sono spiegato bene!!! sicuramente prenderò il calmato!!
io dico in real flight!!
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Vecchio 13 maggio 14, 21:58   #46 (permalink)  Top
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non mi sono spiegato bene!!! sicuramente prenderò il calmato!!
io dico in real flight!!
Scusa per gli errori ma il correttore automatico dell'ipad fa di questi pasticci.. Elenca prima che aerei hai nel simulatore... Comunque il cessna si presta benino ad un volo basico.. P.s.: ricorda che anche se real flight è un buon simulatore il comportamento degli aerei simulati è abbastanza differente dal volo reale e dalle reazioni che un aereo telecomandato puo' avere.. Il simulatore ti serve principalmente per acquisire gli automatismi..
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Vecchio 19 maggio 14, 10:10   #47 (permalink)  Top
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Scusa per gli errori ma il correttore automatico dell'ipad fa di questi pasticci.. Elenca prima che aerei hai nel simulatore... Comunque il cessna si presta benino ad un volo basico.. P.s.: ricorda che anche se real flight è un buon simulatore il comportamento degli aerei simulati è abbastanza differente dal volo reale e dalle reazioni che un aereo telecomandato puo' avere.. Il simulatore ti serve principalmente per acquisire gli automatismi..
Assolutamente!!!!!!
farò qualche mese di simulatore..poi scuola volo in campo con il negoziante! già ho trovato un accordo!

Quindi, motore ok, aereo ok, radiocomando ok, mancano batterie, serv e elica..
devo orientarmi su qualcosa in particolare?
avevo visto:
Hitec HS422
Hitec HS5485HB (un pò costoso..xD)

+

batterie lipo 6 celle: 4500 mAh.
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Vecchio 19 maggio 14, 11:09   #48 (permalink)  Top
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Assolutamente!!!!!!
farò qualche mese di simulatore..poi scuola volo in campo con il negoziante! già ho trovato un accordo!

Quindi, motore ok, aereo ok, radiocomando ok, mancano batterie, serv e elica..
devo orientarmi su qualcosa in particolare?
avevo visto:
Hitec HS422
Hitec HS5485HB (un pò costoso..xD)

+

batterie lipo 6 celle: 4500 mAh.
Buoni per il tuo aereo gli Hitec HS422 -- chi ti ha consigliato le lipo 6 celle: 4500 mAh.? mica ci devi andare sulla luna? sul tuo modelletto a scoppio se vuoi usare le lipo , sara' piu' che sufficiente una 2 celle da 7,4 volt 1300 mh ovviamente con un piccolo beck che ti riduce la tensione a 5/5,1 volts...
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dopo la radio che ti ha fatto acquistare, comincio a pensare che il negoziante che ti sta consigliando non abbia le idee chiare.... oppure..... e come diceva il grante TOTO'.. " E HO DETTO TUTTO"
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Vecchio 19 maggio 14, 14:34   #50 (permalink)  Top
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dopo la radio che ti ha fatto acquistare, comincio a pensare che il negoziante che ti sta consigliando non abbia le idee chiare.... oppure..... e come diceva il grante TOTO'.. " E HO DETTO TUTTO"
ahahah
il negoziante mi ha fatto acquistare solo la radio ...
batterie e servi li ho trovati io leggendo qua e la..ho sbagliato a leggere per le batterie allora!


ok ti ringrazio...sei veramente molto gentile!
dopo tutti questi consigli però mi sta sorgendo un dubbio..forse forse non è meglio iniziare con un u can fly o il nuovo multistar...lo shark della multiplex?
li vedo più "indistruttibili" e riparabili più facilmente, per iniziare... che ne dici/dite?

il calmato mi sembra forse più da secondo livello che da primissimo..
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