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Vecchio 25 maggio 06, 14:06   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da din_s
giusto per curiosità (sono un principiante quindi cerco consigli più che volerne dare)....ma per un dopo easy star che ne sarebbe di un tutt'ala stile slinger?

mi quoto perchè non ho più ricevuto risposte!!!
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Vecchio 25 maggio 06, 21:30   #32 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Beh, se ti piacciono i tuttala.........è una questione di gusti.
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Vecchio 25 maggio 06, 21:46   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da clayrega
Beh, se ti piacciono i tuttala.........è una questione di gusti.

esteticamente mi affascinano...ma questo non conta...
è che ne so poco, in primis non so stimare quanto difficile possa essere ad es lo slinger considerando che sarebbe un eventuale secondo modello a valle dell'easy star
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Vecchio 26 maggio 06, 00:21   #34 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Non ho esperienza personale ma sul campo vedo che li usano senza problemi quelli che proprio aquile non sono.....!
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Vecchio 27 maggio 06, 20:44   #35 (permalink)  Top
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lo slinger va molto bene
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Vecchio 27 maggio 06, 21:28   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da f.alberto
Veramente molto bello però ho letto con che cosa è costruito "balsa e compensato",questo non perdona errori se arriva a terra si frantuma, credo sarebbe meglio imparare ad atterrare con un aereo più tollerante e questo farlo diventare il terzo passo nel mondo degli aeromodelli.
Io ho fatto proprio il passaggio Easy Star/Kyosho Spree Sports (che è uguale al Super Sportster) e ti posso dire che le difficoltà sono tutt'altro che insormontabili.
Inoltre l'aereo è molto robusto e cmq, essendo in balsa, si ripara sempre.
Ha un bel volo, teso e pulito e puoi farci qualsiasi acrobazia classica.
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 06, 16:41   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stradivari
Io ho fatto proprio il passaggio Easy Star/Kyosho Spree Sports (che è uguale al Super Sportster) e ti posso dire che le difficoltà sono tutt'altro che insormontabili.
Inoltre l'aereo è molto robusto e cmq, essendo in balsa, si ripara sempre.
Ha un bel volo, teso e pulito e puoi farci qualsiasi acrobazia classica.

uhmmm...
passare alla balsa mi spaventa un po'...
sarà che quello che non conosci ti spaventa...
per ora preferire polistironi e plasticono vari (elapro epp etc...) che mi sanno di piu' leggero e robusto....

considera anche che oper ora volo (e quindi atterro) in una campagna con erba molto alta.....la balsa non so come reagirebbe....elapor et simili invece non c'è male...
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 06, 15:37   #38 (permalink)  Top
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Alla balsa l'erba non fà né caldo né freddo , più che altro il modello tenderebbe a impuntarsi, quindi dovresti atterrare a velocità molto bassa o magari in stallo, facendolo appena cadere.
stradivari non è collegato   Rispondi citando
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