| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il problema è che c'è modo e modo di chiedere e di fare. Ed allora è giocoforza che chi chiede gli venga insegnato si adatti ai ritmi di chi è disponibile ad insegnare e non viceversa.........od almeno a trovare un comune punto d'incontro. Io, che potrei essere tutti i pomeriggi al campo, non ci vado perché da solo :1) non mi diverto 2) per qualsiasi evenienza meglio non essere soli. Trovassi qualcuno per passarci qualche ora e magari insegnarli qualche cosina...che sò......magari a mettere in moto un MVVS sarei moooolto contento.Ma quando lavoravo spesso staccavo non prima delle otto e se era prima l'unica cosa a cui aspiravo era il divano ![]() Dire : Però allora non dovete criticare uno che alla fine si rassegna e vuole fare da solo........ significa voler solamente essere pretenziosi ed inutilmente saccenti ........mi fermo qui.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
Stai lavando il porco. Toshio e tanti altri, PRETENDONO di andare al campo di volo come ospiti, approfittare della scuola gratuita che tutti offrono, Fin qui nulla di male, lo facciamo e lo abbiamo sempre fatto. Adesso però PRETENDONO anche che questo venga fatto nei giorni e negli orari a loro più comodi. Sono due mesi che aspetto tre ragazzi del forum al nostro campo di volo. Quando ero su io (o uno dei nostri 5 istruttori autorizzati AECI) nonostante i contatti via email e via cellulare il giorno stabilito ed all'orario stabilito non s'è mai visto nessuno.(NB: sono sempre io a doverli chiamare sui loro cellulari, meno male che io non lo pago, altrimenti sarei fallito). Altro caso: vengo rimproverato dal sig XY (nick di questo forum) di andare al campo il sabato e non la domenica. Il sabato il cane sciolto aveva la festa della nonna, io dovevo spostare tutti i miei impegni del sabato per poter andar su di domenica. Altro caso: nick XZ di questo forum: 4 volte al campo, modello risistemato di sana pianta. Regalato anche un motore, miscela, un servo ed alcune eliche. Sparito dopo 3 lezioni. Manco un grazie per la cose avute in regalo. Altro caso: altro nick XYZ di QUESTO FORUM (Nsimo principiante) cui lascio i miei numeri di cellulare, lui non vuol lasciarmi il suo numero per la privacy . Lo aspetto al campo dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Visto nessuno, ne ricevuto chiamata.Al mio arrivo a casa trovo una email delle ore 14.00 dove mi diceva di non poter venire. Sparito anche questo nelle nebbie. Al campo non l'ho mai visto arrivare. Adesso si pretende che un qualsiasi cane sciolto possa venire al campo, nei giorni e negli orari più comodoi a lui. Apprendere tutto, sparire nel nulla e ciao. Robbè NB: questi sopra descritti sono solo i fatti accaduti nell'anno 2009. Se dovessi aggiungere quelli dei 30 e fischia anni passati potrei riempire tutto il forum. Certo è che la situazione si è MOLTO aggravata dall'avvento dei motori elettrici, dei cani sciolti e dall'avvento di internet/forum in particolare. Sto meditando di far togliere il nostro gruppo / campo di volo dalla lista di questo forum e di altri. L'argomento sarà discusso in una prossima riunione dei Soci.
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| UserPlus | eh caro Alberto, per persone come te farei questo ed altro. Quel poco che potevo lo ho fatto a distanza come sai. E' un peccato tu sia così lontano ![]() C'è chi davvero meriterebbe di esser seguito al meglio.. ma tanti, credimi, non ne vale la pena di perderci ne un minuto, ne i soldi di un sms.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Caro Ranox, che ci vuoi fare ........spero solo, dopo lavato, di poterlo scuoiare più facilmente .Che tu tolga l'indirizzo del tuo gruppo dal forum mi pare una cretinata, non per il fatto di toglierlo da qui....'importa 'na pippa....ma semplicemente perché esiste ancora il passaparola.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per quant'altro ho sempre cercato di andare anche quando ero smontante notte che ero più di la che di qua. Mi mettevo daccordo giorni prima e mi veniva detto, chiamami il giorno x e confermiamo, e ogni sacrosanta volta oggi non posso perchè, oggi non posso percome. Alla fine mi è stato detto che la scuola di volo non la faceva più, mentre poi ho scoperto che la continuava a fare ad altri. Chissà, forse non sarò stato alla sua portata. Comunque avevo pensato di lasciar perdere tutto, non avendo nessuno che mi insegnasse... Poi fortunatamente ho trovato un altro socio che mi ha dato un pò di lezioni, ma purtroppo anche li gli orari non combaciavano alla perfezione, e per l'appunto non mi sarei mai permesso di pretendere disponibilità quando la volevo io... Quindi prima di parlare e sputar sentenze impariamo a conoscerci meglio, e non a vedere solo quello che si vuol vedere. Fai, non vedo perchè è pretenzioso e saccente dire ok mi rassegno e provo da solo. Non ho mica detto che sono un campione... È già tanto se riporto il modello sano e salvo a casa. Ma mi va bene così perchè vado per passarmi un pò di orette diverse e divertenti, non per arrivare ai vostri tanto amati campionati. Ripeto, prima conoscersi, poi criticare. | |
|
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giri la frittata ! Non è assolutamente pretenzioso e saccente dire "ok mi rassegno e provo da solo" quando chi lo dice è proprio l'interessato, anzi tanto di cappello per la buona volontà di imparare comunque e nonostante gli inconvenienti procurati da coloro che vanno al campo quando possono e non quando ne avrebbero la voglia !!! Ma il pretenzioso è saccente è colui che si esprime con queste parole " Però allora non dovete criticare uno che alla fine si rassegna e vuole fare da solo" dandone la colpa a coloro che consigliano comunque il campo di volo. Spero tu abbia capito ciò che intendo. ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |