Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 09, 11:07   #15 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Infatti, mica detto niente. Però allora non dovete criticare uno che alla fine si rassegna e vuole fare da solo...

Il problema è che c'è modo e modo di chiedere e di fare.

Ed allora è giocoforza che chi chiede gli venga insegnato si adatti ai ritmi di chi è disponibile ad insegnare e non viceversa.........od almeno a trovare un comune punto d'incontro.

Io, che potrei essere tutti i pomeriggi al campo, non ci vado perché da solo :1) non mi diverto 2) per qualsiasi evenienza meglio non essere soli.

Trovassi qualcuno per passarci qualche ora e magari insegnarli qualche cosina...che sò......magari a mettere in moto un MVVS sarei moooolto contento.

Ma quando lavoravo spesso staccavo non prima delle otto e se era prima l'unica cosa a cui aspiravo era il divano

Dire : Però allora non dovete criticare uno che alla fine si rassegna e vuole fare da solo........ significa voler solamente essere pretenziosi ed inutilmente saccenti ........mi fermo qui.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando