Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 09, 15:28   #16 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 13.000
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Infatti, mica detto niente. Però allora non dovete criticare uno che alla fine si rassegna e vuole fare da solo...
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Il problema è che c'è modo e modo di chiedere e di fare.

Ed allora è giocoforza che chi chiede gli venga insegnato si adatti ai ritmi di chi è disponibile ad insegnare e non viceversa.........od almeno a trovare un comune punto d'incontro.

Io, che potrei essere tutti i pomeriggi al campo, non ci vado perché da solo :1) non mi diverto 2) per qualsiasi evenienza meglio non essere soli.

Trovassi qualcuno per passarci qualche ora e magari insegnarli qualche cosina...che sò......magari a mettere in moto un MVVS sarei moooolto contento.

Ma quando lavoravo spesso staccavo non prima delle otto e se era prima l'unica cosa a cui aspiravo era il divano

Dire : Però allora non dovete criticare uno che alla fine si rassegna e vuole fare da solo........ significa voler solamente essere pretenziosi ed inutilmente saccenti ........mi fermo qui.
Caro FAI, ci sei ricascato di nuovo.
Stai lavando il porco.

Toshio e tanti altri, PRETENDONO di andare al campo di volo come ospiti, approfittare della scuola gratuita che tutti offrono, Fin qui nulla di male, lo facciamo e lo abbiamo sempre fatto.
Adesso però PRETENDONO anche che questo venga fatto nei giorni e negli orari a loro più comodi.

Sono due mesi che aspetto tre ragazzi del forum al nostro campo di volo.
Quando ero su io (o uno dei nostri 5 istruttori autorizzati AECI) nonostante i contatti via email e via cellulare il giorno stabilito ed all'orario stabilito non s'è mai visto nessuno.(NB: sono sempre io a doverli chiamare sui loro cellulari, meno male che io non lo pago, altrimenti sarei fallito).

Altro caso: vengo rimproverato dal sig XY (nick di questo forum) di andare al campo il sabato e non la domenica. Il sabato il cane sciolto aveva la festa della nonna, io dovevo spostare tutti i miei impegni del sabato per poter andar su di domenica.

Altro caso: nick XZ di questo forum: 4 volte al campo, modello risistemato di sana pianta. Regalato anche un motore, miscela, un servo ed alcune eliche.
Sparito dopo 3 lezioni. Manco un grazie per la cose avute in regalo.

Altro caso: altro nick XYZ di QUESTO FORUM (Nsimo principiante) cui lascio i miei numeri di cellulare, lui non vuol lasciarmi il suo numero per la privacy . Lo aspetto al campo dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Visto nessuno, ne ricevuto chiamata.
Al mio arrivo a casa trovo una email delle ore 14.00 dove mi diceva di non poter venire. Sparito anche questo nelle nebbie.
Al campo non l'ho mai visto arrivare.

Adesso si pretende che un qualsiasi cane sciolto possa venire al campo, nei giorni e negli orari più comodoi a lui. Apprendere tutto, sparire nel nulla e ciao.

Robbè

NB: questi sopra descritti sono solo i fatti accaduti nell'anno 2009.
Se dovessi aggiungere quelli dei 30 e fischia anni passati potrei riempire tutto il forum. Certo è che la situazione si è MOLTO aggravata dall'avvento dei motori elettrici, dei cani sciolti e dall'avvento di internet/forum in particolare.

Sto meditando di far togliere il nostro gruppo / campo di volo dalla lista di questo forum e di altri. L'argomento sarà discusso in una prossima riunione dei Soci.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando