Citazione:
Originalmente inviato da ranox Toshio e tanti altri, PRETENDONO di andare al campo di volo come ospiti, approfittare della scuola gratuita che tutti offrono, Fin qui nulla di male, lo facciamo e lo abbiamo sempre fatto.
Adesso però PRETENDONO anche che questo venga fatto nei giorni e negli orari a loro più comodi. |
Caro Roberto, ti stai sbagliando di grosso. In primis perchè non mi conosci, secondo perchè io ho sempre cercato di adattarmi agli orari che mi venivano proposti. Ovvio che se mi dicevano ci siamo oggi alle 16 e io ero di secondo, come si dice prima il dovere e poi il piacere...
Per quant'altro ho sempre cercato di andare anche quando ero smontante notte che ero più di la che di qua.
Mi mettevo daccordo giorni prima e mi veniva detto, chiamami il giorno x e confermiamo, e ogni sacrosanta volta oggi non posso perchè, oggi non posso percome. Alla fine mi è stato detto che la scuola di volo non la faceva più, mentre poi ho scoperto che la continuava a fare ad altri. Chissà, forse non sarò stato alla sua portata.
Comunque avevo pensato di lasciar perdere tutto, non avendo nessuno che mi insegnasse... Poi fortunatamente ho trovato un altro socio che mi ha dato un pò di lezioni, ma purtroppo anche li gli orari non combaciavano alla perfezione, e per l'appunto non mi sarei mai permesso di pretendere disponibilità quando la volevo io... Quindi prima di parlare e sputar sentenze impariamo a conoscerci meglio, e non a vedere solo quello che si vuol vedere.
Fai, non vedo perchè è pretenzioso e saccente dire ok mi rassegno e provo da solo. Non ho mica detto che sono un campione... È già tanto se riporto il modello sano e salvo a casa. Ma mi va bene così perchè vado per passarmi un pò di orette diverse e divertenti, non per arrivare ai vostri tanto amati campionati.
Ripeto, prima conoscersi, poi criticare.