Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 09, 19:17   #20 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Fai, non vedo perchè è pretenzioso e saccente dire ok mi rassegno e provo da solo. Non ho mica detto che sono un campione... È già tanto se riporto il modello sano e salvo a casa. Ma mi va bene così perchè vado per passarmi un pò di orette diverse e divertenti, non per arrivare ai vostri tanto amati campionati.
Ripeto, prima conoscersi, poi criticare.

Giri la frittata !

Non è assolutamente pretenzioso e saccente dire "ok mi rassegno e provo da solo" quando chi lo dice è proprio l'interessato, anzi tanto di cappello per la buona volontà di imparare comunque e nonostante gli inconvenienti procurati da coloro che vanno al campo quando possono e non quando ne avrebbero la voglia !!!

Ma il pretenzioso è saccente è colui che si esprime con queste parole " Però allora non dovete criticare uno che alla fine si rassegna e vuole fare da solo" dandone la colpa a coloro che consigliano comunque il campo di volo.

Spero tu abbia capito ciò che intendo.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando