| | #111 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Carmagnola (TO)
|
Buongiorno a tutti: anche io sono stato preso dal virus del baby discus, e sto per fare l' ordine da lindinger. Il mio dubbio è questo: Volendo farlo aliante puro cosa devo comprare per alimentarlo? Lo farò tre assi, ho già una mini lipo per il micro nemesis, che però ha motore e regolatore. Se non ho il regolatore come alimento i servi? Credo sia una domanda stupida per molti esperti, ma non essendo io uno di essi... ...Ho un po' di confusione in testa ![]() Grazie a tutti |
| | |
| | #116 (permalink) Top |
| User |
batteria del telefonino, è Li-Io 3.7V tutta carica è 4.2V 800 mAh va benissimo le batterie dei cellulari sono quasi tutte così, anche con maggiore amperaggio in più non si vede ma ha ali separate e baionetta in ottone
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Carmagnola (TO)
| grazie
Ok, ho resistito alla tentazione e bandito il motore: aliante puro, anche se vivo nel piattume.... Ordinato, ora aspettiamo e al lavoro. Cercherò un modo anche io per fare l'ala smontabile. Ciao |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #119 (permalink) Top |
| User |
ciao irraciddu ma per caricare le li-ion che caricabatterie usi?(nn vorrei che mi esplodessero sul mobile!)
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA
|
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() allora, le li-ion sono quelle del cellulare, non le ho mai usate, chiedere ad altri ![]() le li-po vanno caricate solo con caricabatterie specifici altrimenti fanno il botto
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |