| | #132 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
salve a a tutti, dopo essermi cimentato con il fox eccomi a iniziare un'avvenbtura con il discus. Vorrei sapere quale peso in ODV ritenete ottimale per un discus motorizzato che abbia un volo realistico, (quindi niente lampadari!), e visto che sto valutando la realizzazione di una pinna a scomparsa come quella del video precedentemente postato, mi domandavo se la variazione di peso tra la pinna su o giù non sia troppo deleteria per l'assetto di volo e come voi nell'eventualità risolvereste questo problema. Citazione:
![]()
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #134 (permalink) Top |
| non è la risposta che cercavo..... adesso ti sei nela mia lista nera e quando vedrai un mini discus che ti punta nella schiena saprai di chi è. per gli altri quesiti? devo ancora aspettare oppure vi muovete? ![]() dai che ho fretta!!! please!!!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #138 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #139 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Bhò... Nonostante funzionava come alettone mezza ala (intesa come la punta) e, insieme, ruotava il motore, devo dire che non mi sembrava tanto diverso dagli alettoni normali... (per capire meglio, basta guardare l'avatar) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |