| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
tra gli altri credo anche luca.masali.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
facendo così lo spazio disponibile nella versione aliante è veramente tanto. vorrei riuscire a postare qualche foto ma no riesco a ridurle... qualcuno può darmi una mano? grasssieeee!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
In attesa del MiniDiscus, mi diverto ha modificare il mio mini..................solo che non vola !!!!!!!!!!! ![]() Un saluto particolare ad Alex "Mascalzone" ![]() Ciao Maurizio.- Ultima modifica di mac70 : 14 febbraio 15 alle ore 21:07 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
tasto dx , invia a : destinatario di posta; a sto punto esce una finestra con il ridimensionamento immagine . Clicchi visualizza più opzioni , scegli media , ok e ti compare il messaggio di posta con in allegato la foto. Non fai altro che trascinarla sul desktop e sostituirla. Sprero di essere stato sufficentemente chiaro ... visto l'orario ![]() Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
il fatto è che da poco uso mac e la cosa mi crea qualche problema in più | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2010
|
L'ho appena aperto scavato e richiuso!io voglio mettere il motore come l'easystar,sapete che inclinazione??che ne pensate?e per gli alettoni vorrei adottare il sistema originale del miniswift glider!dove si trova il cg? Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |