Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 12, 14:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ok grazie mille Luca.
Vedrai che ti divertirai. I jet non hanno coppia, accelerano lentamente ma in breve diventano dei missili

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Vecchio 07 agosto 12, 22:49   #2 (permalink)  Top
tommaso
Guest

Perdincibacco !

Fortunatamente non ho letto questa discussione prima di prendere il piccolo perche' se lo avessi fatto non lo avrei preso.

Porto la mia testimonianza :

Fuori dalla scatola ,forse ho tolto i carrelli (mai usati) non ricordo , caricata la lipetta ,montata vicino al foro di uscita cavo ( per non averlo picchiato) , lancio...

PERFETTO ...trimmato leggermente il verticale dopo il primo looping.

Brillante per le dimensioni, pulito nei ritorni , procede anche a velocita' ridicole seduto , gira anche col solo verticale contrapponendo un po' di alettoni senza buttar giu' il muso (qualche presunto saggio ing. dice che cio' accade grazie all'ala a freccia ...mah) , atterra docilmente con un po' di motore tenendolo seduto , tonneaux veloci , lenti , 4 tempi , col vento nessun problema se non un po' piu' di attenzione in atterraggio.

Unico neo la lipetta che occhio e croce piu' di 3,40-4 min. acro non fa . Solo una volta ho provato a "tirarla" e il motore ha iniziato a singhiozzare ...penso sia il segnale di batteria finita.

Insomma il comportamento in volo di un modello ben piu' grande.

Fino a che non si aziona il motore i giroscopi non entrano in funzione , almeno nel mio.

PIENAMENTE SODDISFATTO tanto che quasi quasi lo vendo per provare il piccolo hydro.
Vecchio 07 agosto 12, 23:34   #3 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio
Perdincibacco !

Fortunatamente non ho letto questa discussione prima di prendere il piccolo perche' se lo avessi fatto non lo avrei preso.

Porto la mia testimonianza :

Fuori dalla scatola ,forse ho tolto i carrelli (mai usati) non ricordo , caricata la lipetta ,montata vicino al foro di uscita cavo ( per non averlo picchiato) , lancio...

PERFETTO ...trimmato leggermente il verticale dopo il primo looping.

Brillante per le dimensioni, pulito nei ritorni , procede anche a velocita' ridicole seduto , gira anche col solo verticale contrapponendo un po' di alettoni senza buttar giu' il muso (qualche presunto saggio ing. dice che cio' accade grazie all'ala a freccia ...mah) , atterra docilmente con un po' di motore tenendolo seduto , tonneaux veloci , lenti , 4 tempi , col vento nessun problema se non un po' piu' di attenzione in atterraggio.

Unico neo la lipetta che occhio e croce piu' di 3,40-4 min. acro non fa . Solo una volta ho provato a "tirarla" e il motore ha iniziato a singhiozzare ...penso sia il segnale di batteria finita.

Insomma il comportamento in volo di un modello ben piu' grande.

Fino a che non si aziona il motore i giroscopi non entrano in funzione , almeno nel mio.

PIENAMENTE SODDISFATTO tanto che quasi quasi lo vendo per provare il piccolo hydro.
Non solo nel tuo. E' proprio così.
Il MiG non l'ho ancora provato, , ma il Gee Bee, con lo stesso stabilizzatore, è un divertimento fantastico!

---------------
Vecchio 05 settembre 12, 19:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio

Mi è arrivato oggi, l' as3x funziona anche con motore spento basta muovere il modello per verificare.
Ho provato a settare i flaps dalla t10cp ma è un'impresa impossibile, sarà perchè
i canali assegnabili ai flaps nella radio (5-6) o (6-7) non corrispondono alla ricevente del mig? Stesso probema con il polecat.
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 15:43   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Vedrai che ti divertirai. I jet non hanno coppia, accelerano lentamente ma in breve diventano dei missili

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Finalmente stamattina sono riuscito a fare il battesimo del volo...bellissimo!
Avevi ragione su tutto, il jet deve prendere velocità e non bisogna toccare l'elevatore prima che non abbia preso quota in velocità. Per il resto virate ampie e pollici di velluto...è pur sempre un micro!
Mi sono divertito moltissimo, peccato solo che ogni lipo dura poco più di 4 minuti (a parte la nanotech che è arrivata fino a 5:30 prima del cut off) e che ne abbia in tutto solo tre.
Gran bel gioiellino, capace di contrastare anche le folate di vento più ostinate...merito dell'ottimo sistema di stabilizzazione AS3X.
Sono soddisfatto!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks