| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Vedrai che ti divertirai. I jet non hanno coppia, accelerano lentamente ma in breve diventano dei missili ![]() Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Perdincibacco ! Fortunatamente non ho letto questa discussione prima di prendere il piccolo perche' se lo avessi fatto non lo avrei preso. Porto la mia testimonianza : Fuori dalla scatola ,forse ho tolto i carrelli (mai usati) non ricordo , caricata la lipetta ,montata vicino al foro di uscita cavo ( per non averlo picchiato) , lancio... PERFETTO ...trimmato leggermente il verticale dopo il primo looping. Brillante per le dimensioni, pulito nei ritorni , procede anche a velocita' ridicole seduto , gira anche col solo verticale contrapponendo un po' di alettoni senza buttar giu' il muso (qualche presunto saggio ing. dice che cio' accade grazie all'ala a freccia ...mah) , atterra docilmente con un po' di motore tenendolo seduto , tonneaux veloci , lenti , 4 tempi , col vento nessun problema se non un po' piu' di attenzione in atterraggio. Unico neo la lipetta che occhio e croce piu' di 3,40-4 min. acro non fa . Solo una volta ho provato a "tirarla" e il motore ha iniziato a singhiozzare ...penso sia il segnale di batteria finita. Insomma il comportamento in volo di un modello ben piu' grande. Fino a che non si aziona il motore i giroscopi non entrano in funzione , almeno nel mio. PIENAMENTE SODDISFATTO tanto che quasi quasi lo vendo per provare il piccolo hydro. |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il MiG non l'ho ancora provato, , ma il Gee Bee, con lo stesso stabilizzatore, è un divertimento fantastico! ![]() --------------- | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho provato a settare i flaps dalla t10cp ma è un'impresa impossibile, sarà perchè i canali assegnabili ai flaps nella radio (5-6) o (6-7) non corrispondono alla ricevente del mig? Stesso probema con il polecat. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Avevi ragione su tutto, il jet deve prendere velocità e non bisogna toccare l'elevatore prima che non abbia preso quota in velocità. Per il resto virate ampie e pollici di velluto...è pur sempre un micro! ![]() Mi sono divertito moltissimo, peccato solo che ogni lipo dura poco più di 4 minuti (a parte la nanotech che è arrivata fino a 5:30 prima del cut off) e che ne abbia in tutto solo tre. Gran bel gioiellino, capace di contrastare anche le folate di vento più ostinate...merito dell'ottimo sistema di stabilizzazione AS3X. Sono soddisfatto! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |