Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Perdincibacco !
Fortunatamente non ho letto questa discussione prima di prendere il piccolo perche' se lo avessi fatto non lo avrei preso.
Porto la mia testimonianza :
Fuori dalla scatola ,forse ho tolto i carrelli (mai usati) non ricordo , caricata la lipetta ,montata vicino al foro di uscita cavo ( per non averlo picchiato) , lancio...
PERFETTO ...trimmato leggermente il verticale dopo il primo looping.
Brillante per le dimensioni, pulito nei ritorni , procede anche a velocita' ridicole seduto , gira anche col solo verticale contrapponendo un po' di alettoni senza buttar giu' il muso (qualche presunto saggio ing. dice che cio' accade grazie all'ala a freccia ...mah) , atterra docilmente con un po' di motore tenendolo seduto , tonneaux veloci , lenti , 4 tempi , col vento nessun problema se non un po' piu' di attenzione in atterraggio.
Unico neo la lipetta che occhio e croce piu' di 3,40-4 min. acro non fa . Solo una volta ho provato a "tirarla" e il motore ha iniziato a singhiozzare ...penso sia il segnale di batteria finita.
Insomma il comportamento in volo di un modello ben piu' grande. Fino a che non si aziona il motore i giroscopi non entrano in funzione , almeno nel mio.
PIENAMENTE SODDISFATTO tanto che quasi quasi lo vendo per provare il piccolo hydro. |
Non solo nel tuo. E' proprio così.
Il MiG non l'ho ancora provato, , ma il Gee Bee, con lo stesso stabilizzatore, è un divertimento fantastico!
---------------