| | #112 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
purtroppo non ho provato un as3x ad elica ma come ti dicevo, questo è diverso.. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq il mio ha avuto un'ala tranciata... incollata con vinavil vola perfettamente... cmq. il mio l'ho trovato un pò troppo picchiato tanto che ho dovuto aggiungere un pesetto in coda... quindi magari la colla aiuta... :-) S3 & Tapatalk v.2
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
| |
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
ho notato che l'elevatore di coda del mig15 è molto delicato infatti si piega con niente,come avete risolto?? | |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho risolto con nastro adesivo trasparente e due micro listelli di carbonio.. nessun problema per il peso, anzi, nel mio caso era ancora picchiato e ne ho dovuto aggiungere in coda. S3 & Tapatalk v.2
| | |
| | #119 (permalink) Top |
| User |
Alla fine ce l'ho fatta a prenderlo, ordinato oggi... anche perche ho approfittato del calo prezzo, 89 euri da rcmodelmania ;)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #120 (permalink) Top |
| User |
Ho preso anche una protezione per il muso dagli USA, come suggeriscono molti sul sito RG Groups: E-Flite micro MIG nose ring protection. [Micro MIG] - $4.00 : Park Flyer Plastics, Official Website of ParkFlyer Plastics Hobby Accessories Nel frattempo ho fatto le protezioni dei servi e una cosa provvisoria sul muso con una bottigietta di coca ![]() pensate che questa possa influire negativamente sull'arodinamica del muso, creando scompensi?
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |