| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
il mio e' perfetto...vola che e' uno spettacolo...vale quello che costa,daltronde le novita' e le cose esclusive si pagano,una ventolina di 37cm di ala e' unico...costa un micro trojan 90euri...e non va avanti ed'e' pure brushed...e con il vento non ci voli...con questo con un po' d'aria voli sereno...e poi comunque e un modello performante e molto bello da vedere in volo...
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | usa il classico cavetto a Y per le ali, oppure collega il gyro solo su un servo, ma la prima soluzione mi sembra migliore
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Ciao a tutti! Ho il mig 15, come da altro 3d aperto, e per ora non ho avuto problemi! L'ho provato con vento troppo forte, ma pur con difficoltà del pilota, il cosino si è comportato benissimo in entrambi i voli, con atterraggi eccezionali, meglio del Beast as3x! Forse per il profilo alare e la ventola...non saprei! Comunque ne ho diversi di micro eflite, mustang, entrambi i Beast, lo sbach e questo...senza contare gli elicotterini...e mai un problema! Io sono soddisfatto, ma è solo la mia esperienza! Buoni voli a tutti!! :-)
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | quoto.. e poi, se cerchi sul tubo di più grandi ce ne stanno eccome.. credo ne abbia anche modeltoy...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Infatti...probabilmente non è il modo migliore per fare il trst, però anche a me pare che spinga poco, ad esempio confrontato con lo sbach a 2s ed elica che messo all'insù devo tenere forte per non farlo schizzare sul soffitto... Eppure poi in volo fila veloce. Le cose sono 2: l'aiuta il profilo aerodinamico a bassa resistenza, oppure avanzando si crea una pressione d'aria sulla ventola che amplifica la spinta... Bisognerebbe chiedere a chi si intende di Jet... htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |