Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 12, 18:40   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
sentito lindinger per la garanzia, manco m'ha risposto come era nella logica delle cose, vedremo se mi viene voglia di aggiustarlo.
Vuoi un consiglio? ... lassa perde Lindinger, contatta la Horizon Hobby e mandaglielo, te ne rispediscono uno nuovo dopo i dovuti controlli
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 18:46   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Vuoi un consiglio? ... lassa perde Lindinger, contatta la Horizon Hobby e mandaglielo, te ne rispediscono uno nuovo dopo i dovuti controlli
ma annasseraffanculo sia Lindinger sia Horizon Hobby, ho ordinato il ricambio da rcmodelmania e mi serva di lezione a non comperare queste robe, io ho sempre problemi con gli arnesi di horizon hobby/spektrum e compagnia

comunque ogni dgiorno re-sendo la mail a Lindinger, così magari mi mette nello spamming... sperando che ci fin9scano anche i miei ordini futuri, così impara
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 19:16   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ma annasseraffanculo sia Lindinger sia Horizon Hobby, ho ordinato il ricambio da rcmodelmania e mi serva di lezione a non comperare queste robe, io ho sempre problemi con gli arnesi di horizon hobby/spektrum e compagnia

comunque ogni dgiorno re-sendo la mail a Lindinger, così magari mi mette nello spamming... sperando che ci fin9scano anche i miei ordini futuri, così impara
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 00:59   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
bene... eccomi..

aspetto questo modello da mesi, poi finalmente lo pre-ordino e mi dicono che arriva il 4 giugno.
Aspetto quasi un mese, passa il 4 giugno e non ho notizie.
Allora chiedo a RCModelmania (l'ho preso lì) e mi dicono che non si hanno notizie.
Poi però, dopo qualche giorno ancora, mi dicono che arriveranno il 29 giugno.. ed in effetti questa volta è vero, e il giorno stesso mi viene spedito... rapidissimi!

Morale:
secondo me HH ragiona così: alimento le aspettative, dico che i l modello arriverà giorno tot, mi prendo i preordini, dopo comincio a frustare i cinesi per riuscire a evaderli tutti e do la data giusta di arrivo.
Risultato: modelli montati male con pezzi NON selezionati a dovere.. e fregatura con i fiocchi sui tempi di consegna.
Il mio ha il timone leggermente piegato a sinistra (visto da dietro) ma queste sono bazzeccole... il problema è che la ventola è totalemente eccentrica, vibra come una lavatrice e fa un rumore assordante.. va già bene che non esplode visto come gira forte. (ma di questo me ne accorgo solo dopo)

Infatti, io, inesperto di Jet a vantola, mi insospettisco ma nello stesso tempo ritengo il tutto discretamente normale non avendo riferimenti..
Lo lancio, e crasha subito.
Probabilmente stallo per spinta scarsa..
Muso ammaccato... lo ricompatto alla meglio.. apro, e scopro il problema alla ventola.

Scrivo a RC e gentilissimi contattano la HH che decide di mandarmi una ventola nuova, che ancora aspetto, sperando che stavolta sia buona...


Nel frattempo però ho provato a bilanciare con nastro adesivo su una paletta e la cosa ha funzionato in parte.
Sono riuscito a fare sue voli prima che si staccasse il nastro in volo e ricominciasse a urlare...
Spero che quella nuova vada meglio, perchè così non è che avesse chissà che spinta.. il mio Sbach spinge molto, molto di più..
comunque vola.. è divertente, ma la stabilizzazione me l'aspettavo molto meglio.
Rende il modello più facile e simile agli altri, ma senza fare miracoli, magari senza un modello così sarebbe più ostico e forse invece su un modello più classico la differenza si sentirebbe di più... non so.
In ogni caso necessita di spazio, corre, anche se non tantissimo, e atterrare è più difficile perchè stalla subito...
Ovviamente nei promo si vede volare piano piano indoor e atterrare docilmente come sui binari..
bah... o sono scarso io o quelli sono dei mostri... un pò come i flip in casa in 3 mq. con l'mcpx...

Detto ciò E-Flite mi ha deluso, penso che non acquisterò più nulla... ma trovano sempre il modo di sfornare qualcosa di ghiotto e farti rimangiare i buoni propositi.

Cmq. non vorrei essere nei panni del cinese legato e frustato per evadere gli ordini a tempo record.
Il mondo è sicuramente peggiorato.. altro che progresso!


P.S.:
il buon Alex di RC mi ha affettuosamente "bacchettato" poichè non ho subito chiesto la sostituzione del modello invece di spetasciarlo al primo volo..
A parte il fatto che, come dicevo, non avevo riferimenti certi ed esperienza di Jet, tempo fa mi capitò un mcpx ubriaco... quello lo conoscevo bene, quindi lo rimandai indietro.
HH lo testò e mi scrisse anche un foglietto: "flugtest OK".. quindi perfetto.
Me lo spedirono dopo almeno un mese esattamente come prima.
Cambiai tutta la RX a mie spese e ancora adesso funziona bene.
Morale:
fidarsi di HH è bene, ma fare da se è meglio, e più veloce. Non acquistare d'impulso è ancora meglio.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 11 luglio 12 alle ore 01:07
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 12:49   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ma annasseraffanculo sia Lindinger sia Horizon Hobby, ho ordinato il ricambio da rcmodelmania e mi serva di lezione a non comperare queste robe, io ho sempre problemi con gli arnesi di horizon hobby/spektrum e compagnia

comunque ogni dgiorno re-sendo la mail a Lindinger, così magari mi mette nello spamming... sperando che ci fin9scano anche i miei ordini futuri, così impara
a forza di inondargli la casella mi ha risposto così:

Dear Sir,

we will get an replacement ! We will send it to you as soon as possible!


che tradotto fa: Masali non spaccar la minchia col tuo cazzzo di servetto, quando me ne avanza uno te lo mando ma adesso piantala di scocciarmi

mi piacciono i tedeschi: non te le mandano mica a dire
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 16:27   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
a forza di inondargli la casella mi ha risposto così:

Dear Sir,

we will get an replacement ! We will send it to you as soon as possible!


che tradotto fa: Masali non spaccar la minchia col tuo cazzzo di servetto, quando me ne avanza uno te lo mando ma adesso piantala di scocciarmi

mi piacciono i tedeschi: non te le mandano mica a dire
Secondo voi il cazzzo di servetto è lo stesso dei micro tipo p51, quello che è incluso nella centralina ar6400 per capirsi? (AR6400 DSM2 6-Channel Ultra Micro Receiver/ESC (SPMAR6400): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology)

se fosse così luca mandami MP di quei servetti me ne avanza qualcuno te ne regalo uno volentieri.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 16:35   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Secondo voi il cazzzo di servetto è lo stesso dei micro tipo p51, quello che è incluso nella centralina ar6400 per capirsi? (AR6400 DSM2 6-Channel Ultra Micro Receiver/ESC (SPMAR6400): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology)

se fosse così luca mandami MP di quei servetti me ne avanza qualcuno te ne regalo uno volentieri.
grazie, ma ho provato a sostituire l'ingranaggio mancante con uno tolto da quelli degli elicotterini dercazzo che fa HH e non è lo stesso, somiglia ma non è.
Comunque il pacchetto da rcmodelmania m'è arrivato, devo solo andarlo a pigliare
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 16:47   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
grazie, ma ho provato a sostituire l'ingranaggio mancante con uno tolto da quelli degli elicotterini dercazzo che fa HH e non è lo stesso, somiglia ma non è.
Comunque il pacchetto da rcmodelmania m'è arrivato, devo solo andarlo a pigliare
Meglio così, tutto è bene etc etc...

PS io parlavo di servetti originali eflite
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 16:49   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Meglio così, tutto è bene etc etc...

PS io parlavo di servetti originali eflite
mi basta l'ingranaggio che non ci hanno messo
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 16:52   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
mi basta l'ingranaggio che non ci hanno messo
il servetto te lo regalavo, ma per il solo ingranaggio ti chiedevo 15 euro, o una cena a base di missoltin o come caspita si chiamano!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MIG-29/MIG-29UB, 2100, Tetris, Bukvorez qwerty1000 Aeromodellismo Ventole Intubate 62 26 ottobre 15 14:34
E-flite UMX Mig 15... Pontile Aeromodellismo Micro Modelli 31 15 luglio 12 15:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002