| | #62 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao.. leggo solo ora questa discussione... qualche tempo fa l'ho fatto anche io lo spittino, ce l'ho ancora da riparare, un giorno probabilmente lo rimetto in sesto. Cadde rovinosamente a causa di black-out: Bec difettoso. Il mio pesava 250gr ODV, mi pare che arriverai allo stesso peso... quindi mi permetto un consiglio: FALLO CORRERE! ..altrimenti stalla e entra in vite, quindi motorizzalo decentemente, evita le manovre strette ed azzardate.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
(se stacchi dal dolly con velocità insufficiente lo stallo d'ala è devastante e a 20 cm da terra non c'è verso di riprenderlo......)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() E' la volta buona che imparo a lanciare un modello: è sempre un momento che mi crea ansia ![]() ciao, federico | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User |
Ciao, fissaggio servi come da illuminati consigli: sportellino fissato con 2 vitine, e servo fissato allo sportellino. Dato il diedro alare e la posizione molto "decentrata" dei servi, ho deciso di realizzare gli sportellini sotto l'ala: spero di non pentirmene troppo presto. Cominciata la copertura in modelspan. Seguendo le indicazioni trovate su rcgroups ho dato qualche mm di svergolamento alle estremità alari. seguiranno foto, forse... ciao, federico |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
| |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User | E vabbè, visto che sono bloccato a casa dalla neve, ne approfitto per una foto. Copertura dell'ala fissata sul perimetro, e modelspan tesa ad acqua. Le striature rosa sono dovute al mio tendicarta che invecchiando ha preso quel colore ![]() Seguiranno le 2-3 mani di tendicarta/carteggiatura. Anzi no, prima devo coprire l'intradosso, che è ancora nudo... ciao, federico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |