| | #161 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ma 2 celle e una 7x4 è giusto il setup che vorrei provare io... e non credo che da quello tu tirassi fuori 70W, o sbaglio ? A meno di non salire molto con i kV... e ho giusto un 3000kV da provare. ciao, Federico | |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #165 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
usa quello che hai in casa ![]() Elevatore con tondino in carbonio da 1mm, che passa in fori creati nelle ordinate della fusoliera. Per questo purtroppo niente foto ![]() Rinvio alettoni in acciaio da 0.8, tanto sono cortissimi e non flettono. Per il collegmento alle squadrette, da una parte ho fatto la piegatura a zeta (al tondino in carbonio ho fissato un terminale in acciaio legato e incollato), e dall'altra parte ho usato dei "barilotti" con grano. Ciao, Federico | |
| | |
| | #166 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
![]() quindi diciamo che per elevatore e direzionale posso usare le aste in dotazione e per gli alettoni quello più piccolo ... pio però devo trovare un modo per attaccare il carrello ![]() Ciao | |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
puoi usare quei tondini, ma se ti basta usa il più sottile per i rinvii di coda (perchè sono 2 e, appunto, in coda). Per evitare che fletta, falli passare in una serie di fori allineati in tutte le ordinate, e rinforza ognuno dei fori con cianoacrilato. Se comunque poi dovrai metterti a cercare il materiale per il carrello, allora conserva i tondini per quello e prendi un tondino in acciaio da 0.8 o carbonio da 1mm. Ti costa 1 eur e ci fai tutto il modello. Ciao, Federico | |
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
? tagliabalsa o seghetto ?Ciao e grazie mille per tutti i preziosi consigli ;) | |
| | |
| | #169 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Col seghetto invece rischi di sfibrare il tondino. ciao, federico | |
| | |
| | #170 (permalink) Top |
| UserPlus |
io ho fatto il sistema di fissaggio dell'ala e il ruotino di coda orientabile da collegare al servo del timone. finiti gli alettoni.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |