Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 10, 18:59   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Vedo che mancava soltanto la mia presenza?
Gli svedesi-americani arrivati al modo di zoommare-pichiare per loggare a basso la Red Dot e salire di nuovo. Stiano discutendo, quanto vicino il comportamento di genere al regolamento...
Vabbè impareremo anche noi ma non credo che funzioni tanto, i grafici dicono se non mi sbaglio che la quota finale è più bassa di quella del red dot....per adesso non serve ma se ci riescono loro ..........noi pure, o verrà modificato qualcosa nel frattempo, intanto comiciamo no?
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 19:39   #202 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Vabbè impareremo anche noi ma non credo che funzioni tanto, i grafici dicono se non mi sbaglio che la quota finale è più bassa di quella del red dot....per adesso non serve ma se ci riescono loro ..........noi pure, o verrà modificato qualcosa nel frattempo, intanto comiciamo no?
Quella grafica che ha fatto videre sull RCgroups, con 5 sec per RedDot. Al 10 sec tutto cambiera.
Di nuovo, per cominciare non serve il permesso. Ti piace la proposta? gioca!

Pero, il titolo Mondiale, none una materia di gioco. Come avevo notato Bruno: da piu di 10 anni fregano gli tutti con sua amicizia co la giuria nell F5B-D. Vorresti essere fregato? Ti manca la esperienza di genere? Entra nell mondo F5 e avrai in pieno!
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 21:29   #203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Vorresti essere fregato? Ti manca la esperienza di genere? Entra nell mondo F5 e avrai in pieno!
bella pubblicità
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 22:31   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Quella grafica che ha fatto videre sull RCgroups, con 5 sec per RedDot. Al 10 sec tutto cambiera.
Di nuovo, per cominciare non serve il permesso. Ti piace la proposta? gioca!

Pero, il titolo Mondiale, none una materia di gioco. Come avevo notato Bruno: da piu di 10 anni fregano gli tutti con sua amicizia co la giuria nell F5B-D. Vorresti essere fregato? Ti manca la esperienza di genere? Entra nell mondo F5 e avrai in pieno!
Te l'ho gia detto, non sei l'unico a cui qualcosa è andato di traverso ad un CE o WCH, non stai tanto attento sai?
Ma dove trovo delle ogive portaelica che non esplodono a soli 4 kw?
Cominciam a parlare di come si fa a trovare i materiali, poi vediamo no?
Che motore hai messo nel PP, dacci i dettagli o sono segreti?
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 23:09   #205 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Te l'ho gia detto, non sei l'unico a cui qualcosa è andato di traverso ad un CE o WCH, non stai tanto attento sai?
Ma dove trovo delle ogive portaelica che non esplodono a soli 4 kw?
Cominciam a parlare di come si fa a trovare i materiali, poi vediamo no?
Che motore hai messo nel PP, dacci i dettagli o sono segreti?
Per questo sto rompendo... Quel abitudine brutissimo di fare (la gara-regolamento e.t.c.) e poi con tanto dispiacere sapere di essere fregato. E cercare di megliorare qualcosa, ma dopo, quando il treno gia partito senza di te...

Sulle ogive ad alta potenza cerca di chiedere A.Mossa...
Io non avevo deciso ancora per il motori, per ora preparati tre.
Uno NEU 1115-1.5D +6.7 sarebbe 3S 2200 interessante, elica da scegliere. Se sara acettata la proposta altimetro, con qualche modifica.
Altro NEU 1512-1.5D+6.7 andro a 4S 2600 tranqillo con elica 20x20 da Mossa. Per fare formula Toscana. Posso arrivare a 6S con eliche da F5B.
terzo sarebbe per Autonomy AXE 2217-9D +3.1 con 2S e elica 16x13 da Aeronaut

Modello non avevo fatto ancora. Non sono arivate i conettori e servi dalla China... Pero, cerco di provare le cose con altri modelli.
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 12:59   #206 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 464
Come cambiano le cose....

Per escludere la storia di "Dive and Zoom" per avere buoni punteggi al RedDot (quota di partenza). Nella proposta stato messo none il punto fissato al tempo ma la quota massima nell quel periodo (salita a motore+10 sec dopo spegnimento di motore.)
Nessun limiter per ora non sa identificare questo di sicuro. Il primo device fitizzio nella proposta... Bene, manca poco per inserire il controllo di consumi, e ci siamo. Cosa cambia uno or due opzione non esistente... E da qui partera un ordine da sviluppare.
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 13:05   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Come cambiano le cose....

Per escludere la storia di "Dive and Zoom" per avere buoni punteggi al RedDot (quota di partenza). Nella proposta stato messo none il punto fissato al tempo ma la quota massima nell quel periodo (salita a motore+10 sec dopo spegnimento di motore.)
ottimo, ci ero arrivato pure io, e quindi a maggior ragione speravo ci arrivassero i promotori della proposta.
non credo sia difficile adattare gli attuali limiter a fare questa cosa.

preferisco non commentare il tuo paragrafo successivo, ho già espresso il mio parere più di una volta
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 13:59   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
ottimo, ci ero arrivato pure io, e quindi a maggior ragione speravo ci arrivassero i promotori della proposta.
non credo sia difficile adattare gli attuali limiter a fare questa cosa.

preferisco non commentare il tuo paragrafo successivo, ho già espresso il mio parere più di una volta
Adesso che il regolamento si avvia alla sua stesura con tutte le modifiche ed i miglioramenti, sarebbe interessante sapere a chi interessa davvero partecipare alle gare e se si immagina di avvicinare i regolamenti in modo da pensare a qualcosa di organizzato e non solo locale.
Ci sono tante gare di elettrico in giro per l'Italia forse ci si potrebbe avvicinare ad avere un regolamento di base.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 18:52   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brunodelpoggio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: montisi
Messaggi: 389
[QUOTE=Golikov;2309024]Per questo sto rompendo...

Sulle ogive ad alta potenza cerca di chiedere A.Mossa...

Gli attuali mozzi in carbonio che usiamo in F5B REGGONO LA 20/13 FINO A 8800 GIRI PIU O MENO 32 MT SEC. poi esplodono

Altro NEU 1512-1.5D+6.7 andro a 4S 2600 tranqillo con elica 20x20 da Mossa

con la 20/20 non vai da nessuna parte rimani li a vedere che li altri che sono gia arrivati.

Per fare formula Toscana. Posso arrivare a 6S con eliche da F5B.

idem come sopra anzi peggio

Ho controllato tutte le possibilita del Markus, come fai ad accendere dopo che esc ti ha dato lo stop?

bruno
brunodelpoggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 19:02   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
[QUOTE=brunodelpoggio;2310071]
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Per questo sto rompendo...

Sulle ogive ad alta potenza cerca di chiedere A.Mossa...

Gli attuali mozzi in carbonio che usiamo in F5B REGGONO LA 20/13 FINO A 8800 GIRI PIU O MENO 32 MT SEC. poi esplodono

Altro NEU 1512-1.5D+6.7 andro a 4S 2600 tranqillo con elica 20x20 da Mossa

con la 20/20 non vai da nessuna parte rimani li a vedere che li altri che sono gia arrivati.

Per fare formula Toscana. Posso arrivare a 6S con eliche da F5B.

idem come sopra anzi peggio

Ho controllato tutte le possibilita del Markus, come fai ad accendere dopo che esc ti ha dato lo stop?

bruno
E lascialo provare no?
Un PP oltre 35 metri al secondo non ci va proprio in nessuna maniera, ha la finezza di un autobus, oltre i 25 metri al secondo diventa davvero una ciofeca..
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Strani Rumori FlyMav Elimodellismo Principianti 1 12 agosto 08 22:57
Os Bgx 35 Rumori Strani Interni A Terra alexalex Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 09 giugno 08 20:58
t-rex 450 strani rumori di usura ingranaggi pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 6 10 ottobre 06 00:59
rumori fastidiosi... Giorg Radiocomandi 6 12 maggio 04 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002