| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
domani se trovo il tempo,vengo a trevignano,mi porterò un gommolo(il classico elektrojunior/con barra filettata per la baionetta).giusto per capire comè la situazione. ps:piu o meno,qualè l'ora,dove si puo trovare qualcuno,che mi faccia da cicerone | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quoto Next per il windrider e il weasel: il primo più realistico e filante, il secondo più 'uccello' ma divertentissimo e indistruttibile. Il Fox da 2.2m che è stato linkato qualche post fa l'ho visto in volo e mi piace molto.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il Valenta L 213 semprava un gran modello a suo tempo (ebbi uno dei primi due e mi si è distrutto in picchiata a tutto motore e senza comandi l'anno scorso) ma lo stinray è l'essenza stessa del cazzamavero acrobatico. L'altro modello che vola è lo Swift. | |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Che non c'è mai, insomma. Prendi un aliante che voli; se vuoi una macchina all round che vola col poco ma che tiene il tanto e che è anche divertente se ci fai acro, sempre nella gamma x models ci sono ad esempio gli Sword. Manico di scopa ad alte prestazioni ma non da gara neanche nel prezzo, tutto fibra, con ricambi disponibili con facilità e presto. Prova a rompere un ala di un tutto fibra tetesco e addio a tutta la stagione. | |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
l'ala del toplight std. di frankenmodellbau è disponibile in 14 gg. senza problemi... l'ala del blade 150 mi pare non sia più disponibile.... | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
se hai una certa esperienza con modelli veloci ed acro forse ti troveresti meglio con un analogo modello da pendio, chiaramente non molto caricato. Io ho iniziato con ASW 27B della tangent e non mi ci trovavo molto bene inizialmente. Non ha causa del modello, ottimo nella sua classe, ma a causa del fatto che non andava pilotato assolutamente come un modello da pista, che sia acro o pylon poco importa, ma come un aliante relativamente tecnico. E tu all'inizio agirai sugli stick come meglio sai fare, ovvero come se fosse un modello da pista. Sembrerà un pò folle ma i modelli acro da pendio sono, quantomeno nel pilotaggio, più vicini al modello acro "da pista". Magari un "primissimo modello" gommoloso da scaraventare di sotto può essere un buon viatico per la "tua prima volta", giusto per rompere il ghiaccio e farsi passare la tremarella, ma poi mi sento di consigliarti un acro, ripeto non molto caricato, semplice nella gestione e magari non molto costoso e forse anche motorizzato, tanto per assicurarti di riportarlo a casa. Tornare senza modello penso sia una delle cose peggiori e di maggior scoramento per chi si avvicina al pendio. Naturalmente lascia perdere assolutamente i fly-fly e simila.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Mi voglio sbilanciare: Topmodel CZ - MDM-1 FOX 2,74 visto in azione e devo dire che non è assolutamente critico. la qualità è intermedia, il volo non è da missile, la gestione dell'atterraggio è buonissima. complicazioni costruttive non ce ne sono e neppure particolari necessità elettromeccaniche/elettroniche. profilo stracollaudato (rg15)
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
occhio però il pendio crea dipendenza.. | |
|
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
però il pendio non lo mai provato,quindi non so che effetto puo farmi,il mio pensiero (il mio sogno)sarebbe quello di riuscire a fare acrobazia(anche in pendio), e con i gommoli(easyglid/elektroj...) non credo ci si riesca. interessante il fox che hai postato(top model),ci si riesce a fare un pò di acro? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |