23 marzo 10, 13:29 | #221 (permalink) Top | |
Rivenditore - RendaModels Data registr.: 25-11-2006 Residenza: TRINITAPOLI
Messaggi: 13
| Citazione:
Ho notato anche che non riesco a inserire il fermo motore, mi consigli di cambiare il regolatore oppure si può programmare anche quello. Aspetto tuoi consigli. Buoni voli | |
23 marzo 10, 21:19 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: RECANATI
Messaggi: 92
| Citazione:
con queste tre posizioni in qualsiasi condizione riesco ad ottenere cio che voglio, bisogna chiaramente fare diverse prove prima di trovare le giuste regolazioni. Io ho tutti i componenti originali e mi trovo bene così, per inserire il freno bisogna accenderre con il gas aperto, attendere la sequenza dei bip e poi chiudere il gas (se non ricordo male!). spero di essrti stato utile | |
23 marzo 10, 21:40 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Bah, mi aspettavo almeno uno straccio di risposta... nel frattempo ho comprato un easy glider pro, del quale attendo motorizzazione, mi pare che del fox non ci siano ricambi (e nemmeno supporto da chi lo usa).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
24 marzo 10, 01:01 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 500
|
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata al mio nuovo Fox Hype (ancora vergine!) ed ho notato che le coperture sulle ali del meccanismo che muove gli alettoni è, in alcuni punti, un pò sollevato creando un gradino ..... anche il Vostro ???? (naturalmente ho provveduto a cercare di pareggiare il tutto ....) Ho anche inserito, verso fine ala, due profilini in carbonio incollati con ciano e stuccati con un pò di bicarbonato (che accellera anche l'asciugatura...) poi mi sono comprato un collant bianco per dare una fibratina al tutto.....poi vedremo se fare il lavoro anche alla fuso.... Arnaldo P.S. x Alex TG .... non penso che con 23 pagine di post manchi supporto; devi solo avere un pò di pazienza e comunque hanno già scritto che non è un modello proprio molto adatto ai "primi voli"
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
24 marzo 10, 07:46 | #226 (permalink) Top | |
Rivenditore - RendaModels Data registr.: 25-11-2006 Residenza: TRINITAPOLI
Messaggi: 13
| Citazione:
Ma scusami!........... Con il modello fermo prendendolo a 46 deve risultare molto picchiato? | |
24 marzo 10, 08:42 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non hai spiegato bene come voli con gli elicotteri, per quello che ne sanno gli altri potresti essere fermo all'hovering, cosa che non aiuta di certo a capire come vola un aereo. Solo se uno ne capisce un pò di elicotteri sà che quelli che hai in firma sono modelli di tutto rispetto, e solo uno che ci sà volare almeno decentemente li prenderebbe. Quindi detto questo, io credo che uno che fa volato con un elicottero non avrà di certo difficoltà ad imparare il volato di un aereo come questo o l'easyglider a parte per atterraggio, manovra solitamente ostica.... ma non con questi modelli che praticamente vanno solo accompagnati a terra. Per il discorso pendio è un problema a parte, se dove andrai a volare c'è molta "condizione" un aliantino leggero non potrà di certo volare bene, anche se a questo si può un attimo rimediare nell'easyglider inserendo all'interno della baionetta, una barra filettata da 8 mm per dare peso al modello.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
24 marzo 10, 12:36 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Ciao.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
25 marzo 10, 07:50 | #230 (permalink) Top | |
Rivenditore - RendaModels Data registr.: 25-11-2006 Residenza: TRINITAPOLI
Messaggi: 13
| Citazione:
Comunque spero di esserti utile un domani per qualche consiglio. | |
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