Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 09, 14:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Club del Vision50 3D

Visto che non lo ha aperto nessuno lo apro io sperando che arrivino consigli e non le solite baruffe.

Io posso dire che del mio sno soddisfatto, e aspetto di vedere da vicino sto competition...


Ciauuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzz
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 17:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mahnonsaprei
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 194
Eccomi!!!

Pienamente soddisfatto...
__________________
Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 -
mahnonsaprei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 20:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da mahnonsaprei Visualizza messaggio
Pienamente soddisfatto...
Ovviamente ci sono anch'io... e riguardo al competition non vedo l'ora.

Comunque non credo che su siti come barone rosso si può parlare di eliq senza baruffare


Ciaooo

Ragazzi se avete qualsiasi novità sul competiton quella è veramente gradita
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 21:03   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
insodisfatto e dispiaciuto
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 21:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Beh,io ne sono pienamente soddisfatto!
mi dispiace x chi si è trovato male,una prova di appello con i problemini risolti?
stavo valutando di prendermi il 2° vision (quello riparato lo terrei come muletto al posto di uno degli altri 2) però il competition mi intriga molto quando uscirebbe in commercio ?
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 22:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Beh,io ne sono pienamente soddisfatto!
mi dispiace x chi si è trovato male,una prova di appello con i problemini risolti?
stavo valutando di prendermi il 2° vision (quello riparato lo terrei come muletto al posto di uno degli altri 2) però il competition mi intriga molto quando uscirebbe in commercio ?
il competition uscirà per fine luglio, abbiamo iniziato i test sabato...no comment!!!
Ragazzi valutate il competition come l auto della domenica, la nostra intenzione sarebbe quella di avere l ultimate come entry level e macchina da allenamento e il competition, con doti superiori (basti pensare che pesa 155gr in meno),per la "domenica".
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 11:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
insodisfatto e dispiaciuto
ciao
massi69 continuo a dirti sempre la stessa cosa che ti ho detto anche in pm. Nel tuo caso sono fermamente convinto che il problema non è stato del modello ma è dipeso sicuramente dall'elettronica.
Io ormai ho smesso di volare con il trex... lo porto in campo ogni volta e per una serie di motivi volo sempre con il v50...mi trovo molto meglio.

Ora sto aspettando il competition che me lo sogno anche di notte troppo di tutto!

Vedi ti dico ancora una cosa massi... sul barone, per esempio, con una novità come il competition e v50u (magari tutto da discutere ma sono comunque novità)... e invece... si continua a scrivere dello style 50 se??????!!!!! del raptor????!!!! ma dai!!! se non c'è qualcosa sotto vuol dire che siamo proprio stu...di!!!

Io ti suggerisco di riprovarlo...

Ciao
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 12:34   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

no polemica ma....ne ho gia' parlato abbondantemente in altre discussioni conclusione????......insodisfatto e per ora abbandonato..!!!!vedremm!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 14:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Potremmo fare un sondaggio della soddisfazione cliente quasi dai post che ne sono usciti.

Dico la mia allora, la qualità si aggira intorno alla solita qualità dei modelli di quella fascia di prezzo.

Nel volato invece le doti di volo sono al di sopra della fascia nella quale è stato proposto, chi lo ha stressato per bene sa a cosa mi riferisco.

Conludo dicendo che ha delle pecche di gioventù, del tutto sistemabili e segnalate anche nel sito del produttore, vola meglio nel 3D di tutti i più blasonati modelli che magari costano anche il doppio, il perchè lo si capisce dal peso in ordine di volo del modello e la testa anche se non bellissima alla vista con la flybar sopra(ovvio parere personale) ha una sua funzionalità e velocità che io fino ad ora non avevo mai sperimentato su modelli classe 50.

Mi sa che il competition andrà anche meglio visto che dicono pesi ancora meno.

Ultima cosa che dimenticavo...... a me non è mai successo che una ditta mi contattasse per risolvermi i problemi sul modello( SCUSATE SE E' POCO)
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 18:53   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Potremmo fare un sondaggio della soddisfazione cliente quasi dai post che ne sono usciti.

Dico la mia allora, la qualità si aggira intorno alla solita qualità dei modelli di quella fascia di prezzo.

Nel volato invece le doti di volo sono al di sopra della fascia nella quale è stato proposto, chi lo ha stressato per bene sa a cosa mi riferisco.

Conludo dicendo che ha delle pecche di gioventù, del tutto sistemabili e segnalate anche nel sito del produttore, vola meglio nel 3D di tutti i più blasonati modelli che magari costano anche il doppio, il perchè lo si capisce dal peso in ordine di volo del modello e la testa anche se non bellissima alla vista con la flybar sopra(ovvio parere personale) ha una sua funzionalità e velocità che io fino ad ora non avevo mai sperimentato su modelli classe 50.

Mi sa che il competition andrà anche meglio visto che dicono pesi ancora meno.

Ultima cosa che dimenticavo...... a me non è mai successo che una ditta mi contattasse per risolvermi i problemi sul modello( SCUSATE SE E' POCO)




si certamente ovvio che quì non e' in discussione la ditta produttrice, ma il modello Ultimate......secondo me ha forse troppi difetti, piu' di quelli che ci si sarebbe aspettato....al di la' di tutto il prezzo di questo"entry level"e' anche alto,mi sembra che il modello Competition si vada ad uniformare (vedi frame)a tutti gli altri modelli ora in produzione......vedremo il prezzo!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Club Del Beam E4 marcofavar Elimodellismo Club Modelli 146 23 marzo 15 12:32
Visionisti riuniamoci! ( club del Vision) hurricane01 Elimodellismo Acrobazia 22 28 dicembre 08 22:18
club del GRAZIE beltrami Elimodellismo in Generale 21 04 dicembre 08 14:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002