BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Il Club Del Fox (hype) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/152449-il-club-del-fox-hype.html)

Tarkus 13 novembre 09 20:11

Il Club Del Fox (hype)

Ragazzi.....da Oggi Si Inaugura Una Nuova Discussione Il Fox Hype Visto Che è Un Modello Che Meritaaaaaa,ma Molto Nè:considerazioni, Modifiche,tutto Quello Che C'è Da Scambiarsi,come Opinioni Ecc,:)siete D'accordo?questo Vale Almeno Per I Possessori Del Modello, Poi Gli Altri, Cioè Curiosi appassionati:)ma Ben Venganoooo.........besughi:d un piccolo(relativamente)GRANDE motoaliante.ciao nè.

ducati 13 novembre 09 20:19

preso da 2 week lo provo domani rinforzato le estremita alari con scotch fibrato il resto di serie va da god. ciao gianni from lech lake

SANDROS 14 novembre 09 22:35

Confermo !!! Modello ottimo e molto divertente.
Dopo 15 anni di inattività non potevo trovare modello migliore per ricominciare.
Io non ho avuto ancora tempo di rinforzarlo come ha fatto Tarkus, ma lo farò appena recupero i materiali.
Ad ogni modo se usato con criterio può fare tutto lo stesso.

A presto

Tarkus 15 novembre 09 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da SANDROS (Messaggio 1792727)
Confermo !!! Modello ottimo e molto divertente.
Dopo 15 anni di inattività non potevo trovare modello migliore per ricominciare.
Io non ho avuto ancora tempo di rinforzarlo come ha fatto Tarkus, ma lo farò appena recupero i materiali.
Ad ogni modo se usato con criterio può fare tutto lo stesso.

A presto

:rolleyes:quando sibila in aria poi,è il massimo:wink:

SANDROS 15 novembre 09 14:29

Oggi ho volato nel pendietto vicino casa. Condizioni minime e quindi ho usato abbastanza il motore.
Dopo un paio di risalite il motore non andava più.
Ancora non sono riuscito a verificare se il problema nasce dal regolatore che si è scaldato troppo oppure il motore è andato.
La lipo l'ho verificata ed è ok.
Successo anche a voi ???

Tarkus 15 novembre 09 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da SANDROS (Messaggio 1793260)
Oggi ho volato nel pendietto vicino casa. Condizioni minime e quindi ho usato abbastanza il motore.
Dopo un paio di risalite il motore non andava più.
Ancora non sono riuscito a verificare se il problema nasce dal regolatore che si è scaldato troppo oppure il motore è andato.
La lipo l'ho verificata ed è ok.
Successo anche a voi ???

SII PIù SPECIFICO, NON ANDAVA PIU COSA VUOL DIRE, POI IL REGOLATORE ERA CALDISSIMO? LìAEREO PERDEVA COLPI QUANDO ERI AL MASSIMO DI GIRI?A PARTE CHE IO HO FATTO UN SOL,O VOLO CON L'ELETTRONICA SUA ORIGINALE,POI HO CAMBIATO MOTORE,REGOLATORE E PALE, COME HO DESCRITTO NEL POST (FOX EPP)ADESSO è UNA SCHEGGIAAAA

SANDROS 15 novembre 09 21:31

In pratica quando ridavi motore per risalire sembrava girare piano come se avesse la batteria scarica.
Alla fine il motore non riusciva a compiere nemmeno un giro.
Ora l'ho riprovato dopo due ore per verificare che il tutto fosse stato causato magari dalla protezione termica del regolatore ( se c'è), ma nulla da fare.
Il motore si muove ma non fà nemmeno mezzo giro.
Ho un regolatore da provare, tra poco lo sostituisco e vediamo.

A dopo..

SANDROS 15 novembre 09 23:25

Era il regolatore.
Chissà se la Hype li sostituisce in garanzia visto che il modello ha soltanto 3 ore di volo ??

giamp 16 novembre 09 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da SANDROS (Messaggio 1794059)
Era il regolatore.
Chissà se la Hype li sostituisce in garanzia visto che il modello ha soltanto 3 ore di volo ??

Nel dubbio.....TOGLI TUTTO:D belline le foto che mi hai mandato ma quell'elica in punta a un fox..... bè questa notte ho avuto dei brutti incubi!!!!! :icon_rofl

SANDROS 16 novembre 09 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 1794279)
Nel dubbio.....TOGLI TUTTO:D belline le foto che mi hai mandato ma quell'elica in punta a un fox..... bè questa notte ho avuto dei brutti incubi!!!!! :icon_rofl

Ciao Giamp, per provare ci ho messo il tuo di regolatore.Grazie !!
Alla fine ce lo lascio.Il motore ancora gira quindi lascio anche quello.
Bhe il fox con l'elica non è certo bellissimo ma in quel pendio se non c'è un pò di vento il motore è indispensabile.
Peccato perchè il panorama e l'atterraggio sono fantastici..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002