![]() |
Il Club Del Fox (hype) Ragazzi.....da Oggi Si Inaugura Una Nuova Discussione Il Fox Hype Visto Che è Un Modello Che Meritaaaaaa,ma Molto Nè:considerazioni, Modifiche,tutto Quello Che C'è Da Scambiarsi,come Opinioni Ecc,:)siete D'accordo?questo Vale Almeno Per I Possessori Del Modello, Poi Gli Altri, Cioè Curiosi appassionati:)ma Ben Venganoooo.........besughi:d un piccolo(relativamente)GRANDE motoaliante.ciao nè. |
preso da 2 week lo provo domani rinforzato le estremita alari con scotch fibrato il resto di serie va da god. ciao gianni from lech lake |
Confermo !!! Modello ottimo e molto divertente. Dopo 15 anni di inattività non potevo trovare modello migliore per ricominciare. Io non ho avuto ancora tempo di rinforzarlo come ha fatto Tarkus, ma lo farò appena recupero i materiali. Ad ogni modo se usato con criterio può fare tutto lo stesso. A presto |
Citazione:
|
Oggi ho volato nel pendietto vicino casa. Condizioni minime e quindi ho usato abbastanza il motore. Dopo un paio di risalite il motore non andava più. Ancora non sono riuscito a verificare se il problema nasce dal regolatore che si è scaldato troppo oppure il motore è andato. La lipo l'ho verificata ed è ok. Successo anche a voi ??? |
Citazione:
|
In pratica quando ridavi motore per risalire sembrava girare piano come se avesse la batteria scarica. Alla fine il motore non riusciva a compiere nemmeno un giro. Ora l'ho riprovato dopo due ore per verificare che il tutto fosse stato causato magari dalla protezione termica del regolatore ( se c'è), ma nulla da fare. Il motore si muove ma non fà nemmeno mezzo giro. Ho un regolatore da provare, tra poco lo sostituisco e vediamo. A dopo.. |
Era il regolatore. Chissà se la Hype li sostituisce in garanzia visto che il modello ha soltanto 3 ore di volo ?? |
Citazione:
|
Citazione:
Alla fine ce lo lascio.Il motore ancora gira quindi lascio anche quello. Bhe il fox con l'elica non è certo bellissimo ma in quel pendio se non c'è un pò di vento il motore è indispensabile. Peccato perchè il panorama e l'atterraggio sono fantastici.. |
Citazione:
|
4 domeniche consecutive di volo non io ma il mio socio tutto ok pero ho notato che ha aperto un foro nella fuso proprio all'altezza del esc forse e l'asso di picche? ciao gianni |
Ciao, non ho mai volato con aerei (solo elicotteri finora...), ho fatto solo simulatori. Ma questo Hype Fox potrebbe andarmi bene per iniziare davvero ? :rolleyes: |
Citazione:
|
ho preso il fox, ho installato la ricevente, provo i comandi: tutti ok, provo il motore: muto e morto, possibile che il regolatore sia rotto ancora prima di provarlo? Domani proverò con un'altro regolatore :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
fox hype( QUESTO SCONOSCIUTO):wacko:è un poverino..... chi non lo ha conosciuto :icon_rofluto |
Io invece oggi ho fatto un altro danno. Stavolta si è bruciato un elemento della lipo. Peccato, ad ogni modo sto pensando di modificare l'ala in maniera diversa da come ha fatto Tarkus. Appena fatto vi faccio sapere.. |
Tarkus, nella vecchia discussione parlavi di aumentare l'escursione degli alettoni. Come hai fatto ?? Grazie |
Citazione:
|
Modifica di irrigidimento ala eseguita con successo.:D Ora è tutta un altra cosa. Io non ho fatto come Tarkus, ho inserito due lame di carbonio da 0.5 x 10 per tutta la lunghezza dell'ala allargando lo scasso del coperchio che nasconde il movimento degli alettoni. Domana tecnica per Tarkus : Volendo sostituire ogive ed elica, cosa devo comperare?? ( scusa ma non me ne intendo proprio) Grazie |
Citazione:
|
Per ora continuo ad essere tutto originale. Vorrei soltanto cambiare l'elica in quanto mi rendo conto che quella originale non rende affatto. Il motore finchè gira per me è sufficente.. Non mi interessano risalite ultra voloci, ma mi piacerebbe ottimizzare per non sprecare la carica delle batterie inutilmente. Consigli ?? |
Citazione:
|
è uno spettacolo il fox hype,sandros fammi vedere la tua modifica.ciao nè.. |
Oggi non riesco, domenica se posso posto le foto. |
Ecco le foto della modifica. L'operazione è molto semplice. Basta avere un pò di pazienza ed il gioco è fatto. Bisogna allargare la scanalatura già presente sull'ala utilizzando la stessa stecca di carbonio 0,5 x 10 x 1000 che andremmo ad inserire. Per l'incollaggio o ciano o epoxi a piacere. http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...da5cf1e15g.jpg http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...b105f90b4g.jpg http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...0244bb414g.jpg http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...2943e6e04g.jpg |
ottimo lavoro fammi sapere come va,la mia è stata un po piu complicata, per scavare il polistirolo,ma molto efficace, faccio delle affondate a velocità massima, e non si piega una virgola,questo con il motore piu potente.ciao nè:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002