| | #701 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| anche non acceso per qualche giro rimane bloccato...comunque stacca batteria e fagli fare qualche giro deve girare fluido senza attriti
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
| | |
| | #702 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2013 Residenza: seregno
|
no, non è questione di freno motore, perchè se accelleri di colpo al max parte, se acceleri piano piano niente...proverò a dargli una soffiata leggera con il compressore per vedere se c' è qualcosa dentro..grazie dei consigli, se qualcuno ha altre idee, fatevi avanti, grazie ancora.ciao
|
| | |
| | #703 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
| | |
| | #704 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, buon anno a tutti...alla fine go provato a collegare al motore un altro regolatore ed il problema persisteva, allora ho collegato al mio regolatore un nuovo motore ed andava, quindi ordino il motore nuovo e risolvo il problema...grazie a tutti per la disponibilità...ciao
|
| | |
| | #705 (permalink) Top |
|
Scusate ma sto ancora aspettando il motore originale che non è ancora arrivato e poi costa più di metà aereo intero...chi sa dirmi che potenza ha così che ne cerco un altro che sia adattabile??grazie Hey foxisti, dove siete finiti? Scusate...ma non c'è proprio nessuno che sappia indicarmi quanti watt sviluppi il motore originale del fox per poterne comprare uno adattabile, visto che l'originale costa più di metà del prezzo del modellino intero????grazie.. Ultima modifica di cecco : 08 febbraio 14 alle ore 15:29 |
| | |
| | #706 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...sul-forum.html ![]() .
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #707 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #708 (permalink) Top |
|
chiedo a chiunque possiede un hype fox se gli sia mai capitato che l'aereo entri in vite non volutamente..ieri mi è capitato per la prima volta da quando ho questo modello che con aereo in planata, a motore spento e con l'elica che girava perchè ho disinserito il freno motore, nonostante l' aereo avesse adeguata velocità a planare,il modellino precipitasse in vite non voluta per ben 3 volte, di cui l'ultima in fase di avvicinamento alla pista per l'atterraggio, che ovviamente potete immaginare come sia avvenuto...di punta e con rottura in due della fusoliera...niente che un pò di pazienza e un pò di colla 5 minuti non possa sistemare..da cosa potrebbe dipendere il fatto che l'aereo si sia messo in vite così per ben 3 volte, cosa che prima d'ora non era mai successa?
|
| | |
| | #709 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il grando stringe il tirante, nel mio modello il grano non aveva la parte che schiacciava dritta ma a punta e conseguentemente il tirante scivolava. Il mio all'aumentare della velocità faceva pressione sull'alettone, il tirante scivolava e cominciava a virare da un lato anche se cercavo di compensare. Quindi prova a controllare muovendo l'alettone dolcemente se il tirante scivola. Un altro problema sta nel sistema di fissaggio del tirante all'altezza dell'alettone. Per bloccare tutto hanno fatto una fusione della plastica, anche li si genera del lasco. Ti ho dato alcuni spunti adesso dai una occhiata | |
| | |
| | #710 (permalink) Top | |
| Citazione:
- La baionetta interna alle ali è divisa in 2 e ci sta circa 1-2 cm e li le ali flettono entrando in flutter, bastava fare una sola per tutta l'ala; - servo sulla base delle ali e sistema di tiraggio, bastava che i servi fossero messi nel solito sistema per avere più efficenza e resistenza del servo alle pressioni sull'alettone; - Attacco del piano di coda spesso e volentieri impreciso e poco robusto con coda che si flette troppo e pure li bastava una baionetta infillata nella fusoliera. Il modello grazie a queste soluzioni progettali infime, a mio parere, riusciva a volare montando batterie da 1000 e max a1300 3 celle. Ogni incremento di peso rendeva critico il volo. Per il resto motore e regolatore e elica andava più che bene. Bella idea ma realizzata malissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |