| | #711 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2013 Residenza: seregno
|
Ciao Panterone, grazie per il suggerimento, proverò a controllare i serraggi dei grani ed il loro buon lavoro, però mi sembra strano perchè periodicamente do un astretta a tutte le viti..per la baionetta il mio fox non è come dici tu, ma èlunga circa un metro e, passando attraverso la fusoliera, unisce le due semiali..e riguardo alle batterie, io ho sempre usato una 1800 e una 2200 20C e non ho mai avuto problemi ed un paio di domeniche fà ho montato una 2250 mah 65C senza alcun problema...strano che a te non andasse con più di una 1300..comunque, controllo i grani e ti faccio sapere, grazie
|
| | |
| | #712 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: roma
| fox Hype
salve gente, ho acquistato un fox usato ma nuovo; che dite è necessario un upgrade come qualcuno consiglia, oppure è decente anche in configurazione originale per un po' di volo al parco sotto casa? e una puntatina in pendio è consigliabile? grazie a presto Marcello |
| | |
| | #713 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #714 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: roma
| baionetta e longherone
scusate, è capitato a qualcuno di vedere se il longherone della semiale del fox, quello inglobato nell'ala, è un tubo o un tondo pieno? chiedo questo perchè se è un tubo allineato con la baionetta, si può incollare alle estremità della baionetta stessa, un tondino che va ad inserirsi dentro, creando una giunzione tra la baionetta stessa e il rinforzo dell'ala, in modo da avere una continuità del longherone, così da limitarnee la flessione. |
| | |
| | #715 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #716 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Siccome ho diverse lipo da 2200 3s Zippy Compact che pesano ,cavi e connettore compresi, 163 g, quando dici al max 1800 a che modello di lipo ti riferisci, per verificare peso e dimensioni? Grazie | |
| | |
| | #717 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #718 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2013 Residenza: seregno
|
Ci risiamo, anche domenica il mio fox mi ha fatto lo stesso scherzo che vi avevo detto, cioè se riduco un po' la velocità per prepararmi all' atterraggio, tende ad entrare in vite e a picchiare...premetto che ho già fatto una marea di voli con questo aereo, utilizzando sempre le stesse batterie (una 1800 e una 2200mah scarica 20 C) ed è la seconda volta che mida questo problema...da cosa potrebbe dipendere?Premetto che tutta la tiranteria è ben fissata ed i servi fanno bene il loro lavoro... Se sapete darmi un consiglio, visto che è la seconda volta che sbatto a terra in malo modo e siccome non c'e due senza tre...speriamo che il tre sia più in là possibile.. |
| | |
| | #720 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Angeli' è uno stallo...... nient'altro che uno stallo ..... avanza di un 2/3 % il CG e fai un po di prove in quota....... e tieni a mente che l'atterraggio è l'unica manovra inevitabile ![]() inviata da quest'aggeggino senza tasti. ...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |