| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
|
proseguo col mio aggiornamento: l'ely mi soddisfa, e non è solo un'opinione strettamente personale, ma condivisa da un amico mooolto più esperto di me che mi ha aiutato nel settaggio. oggi ho collaudato alcuni pacchi batterie appena arrivati,le Turnigy 2450 (una di queste appena montata non dava più corrente,ma comprimendola in un punto si ripristinava il contatto:aperta (tanto la garanzia....+ sp.sped.+attesa e sbattim.relativo= chi fa da sè fa per tre...),trovata una lamella NON saldata,(non dissaldata)ma solo accostata alla board di connessione! Ora ok, ma fosse successo in volo...!!Poi una 2650,giunta stranamente totalmente carica (4,2V/cella) da cui mi aspettavo almeno 7' di volo allegrotto: dopo neanche 5' l'ESC staccava e mi costringeva ad un atterraggio bruschetto,ma su terreno morbido.Ricaricata, si è puppata 2830 mAh, domani vedremo...prima o poi il looping lo farò....quando è verticale mi manca il coraggio di proseguire, Mr.sescot dice che i tempi sono maturi,ma io ho paura che per raccogliere i frutti si debba piantare!!!!
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Non credo che chi sia portato al 3D acquisti un HK, l'ho visto e settato, l'ho visto in un volato tranquillo, è un'ottima macchina. Chi arriva da un hk450, da un blade 400, e vuole provare l'ebbrezza di un 500, qui non spende molto, arriva velocemente dalla germania, si comporta bene in volo, tutto con elettronica HK. Parlando di sicurezza, come sempre, ritengo che chi acquisti un HK non si senta pronto a volare in piazza duomo, quindi lo userà in spazi aperti, privi di umanità. Anche perchè, credo, prima dei problemi della macchina ci sono quelli dei pollici! Comunque, in piazza duomo, non farei volare nemmemo un MSR. PS Un Gyro Hk 401 resta un gyro da 12$, tiene la coda, ma, nei traversoni, sbacchetta un poco. A passare ad un GP750 c'è tempo, la differenza di prezzo è abnorme. Anche se, io uso praticamente solo GP750! Non sugli HK però! PS del PS può capitare una lipo problematica, la spedizione è costosa ecc. Personalmente faccio sempre il conto costi/benefici e rischio una lipo difettosa (al banco, mai avuto problemi in volo) che riesco a sistemare e passare il pomeriggio a volare, che avere lipo "perfette" (ma comunque made in cina) e volare 6+6 minuti per il costo esagerato. | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |