proseguo col mio aggiornamento: l'ely mi soddisfa, e non è solo un'opinione strettamente personale, ma condivisa da un amico mooolto più esperto di me che mi ha aiutato nel settaggio. oggi ho collaudato alcuni pacchi batterie appena arrivati,le Turnigy 2450 (una di queste appena montata non dava più corrente,ma comprimendola in un punto si ripristinava il contatto:aperta (tanto la garanzia....+ sp.sped.+attesa e sbattim.relativo= chi fa da sè fa per tre...),trovata una lamella NON saldata,(non dissaldata)ma solo accostata alla board di connessione! Ora ok, ma fosse successo in volo...!!Poi una 2650,giunta stranamente totalmente carica (4,2V/cella) da cui mi aspettavo almeno 7' di volo allegrotto: dopo neanche 5' l'ESC staccava e mi costringeva ad un atterraggio bruschetto,ma su terreno morbido.Ricaricata, si è puppata 2830 mAh, domani vedremo...prima o poi il looping lo farò....quando è verticale mi manca il coraggio di proseguire, Mr.sescot dice che i tempi sono maturi,ma io ho paura che per raccogliere i frutti si debba piantare!!!!