| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2010
|
Arrivato il 500 CMT dalla De Warehouse....sì,... ma la canopy era letteralmente sbriciolata nonostante l'imballaggio apparentemente integro: ho mandato qualche foto a HK, mi sa più per curiosità....staremo a vedere.
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito, non c'è nessuno che sa fornire commenti aggiornati su questo modello?
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 |
Ciao se interessano i ricambi sempre disponibili anhe in italia nel nostro store insieme al telaio full carbon....fateci un giro!
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Alla fine non ho sentito nessuno dire,vola benissimo in idle up non batte ciglio.
__________________ www.areafly69.it |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| Sto aspettando servi e regolatore, sto cercando di districarmi tra i menu della DX8 fresca fresca di arrivo, poi farò sapere...Per il momento Buon Natale a tutti!!!
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
| Citazione:
Segnalo che la ruota dentata che fa girare la cinghia è soggetta a sgranarsi, infatti la corona principale e quella della cinghia toccano appena, è successo sia a me che ad altri al campo dove vado. Per risolvere il problema abbiamo alesato i fori che fermano il blocco coda e abbiamo spostato tutto avanti di 1.5 mm. Un'altro problema sono le 4 viti che fermano il blocco coda, tendono a spanarsi, in questo caso le abbiamo sostituite con 4 viti passanti da 3, i blocchetti interni in alluminio sono stati passati con il trapano per permetterne il passaggio. Per stare tranquilli abbiamo anche sostituito le viti che fermano gli uniball sull testa con alcuni più lunghi, i vecchi prendevano a malapena nella filettatura. Con pochi euro si sistema tutto ed è possibile fare anche 3D. Inutile fare il solito discorso tra Align e cloni, ormai lo conosciamo tutti. Spero di essere stato utile a qualcuno. Saluti Stefano | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
|
Finalmente collaudato!! 6 LiPo di fila in un pomeriggio uggioso che non prometteva nulla di buono, anche perchè, inspiegabilmente, la dx8 e la rx non volevano saperne di connettersi (..la sera prima nessun problema durante i settaggi,...mah!).Poi, d'incanto,si sono "acchiappate"..E' il primo 500 che alzo, e devo dire che mi sono trovato subito a mio agio, stabile e scattante al tempo stesso, il gyro hk401b lavora a dovere insieme al servo HKS-9257 High Speed Servo 4.5kg/ 25g/ 0.07sec da $20.28, più 3 turnigy 930 mg al piatto. Sono soddisfatto
| | |
| | #60 (permalink) Top |
|
Dimenticavo..: mi è pure arrivato il ricambio della capottina che era rotta quando mi recapitarono l'HK500; spedita da Hong Kong: sono stati corretti!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |