| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Quello che mi preoccupa è che dopo un pò che serri le viti/uniball si rovina il filetto, non della vite, ma proprio del pezzo di alluminio grigio (tipo le manine di coda dove avviti la vite per stringere i palini, il wash-out, il seesaw, i flybar control arm, ecc)
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
|
Ragazzi,oggi mi sono lanciato e ho fatto i primi loopings!!!Fantastico, poi mi tremavano pollici polsi braccia e gambe, ma ero felice come una pasqua!!! ![]() ![]() ![]() A dire il vero i primi li ho eseguiti col HK 450GT su cui però devo risolvere un fastidioso sbacchettamento quando dò passo ,poi ho provato col 500 e lì sì che uscivano pennellati !!Che passione questi elicotteri!!
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| hk500
Ciao a tutti aggi ero al campo ha finire le regolazioni del 500 ed ho avuto una rotura stranissima , si è piegato l'alberino di coda per fortuna il danno e solo l'alberino e la squadretta del comando e il supporto dove e attaccata . Ma ho visto che non e tra i ricambi qualcuno può aiutarmi. ![]() ![]() |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
| Citazione:
Appenna atterrato era li che telefonava a tutti, anche a quelli che non conosceva.... E pensare che io subito dopo ho fatto cadere il mio raptor Che rabbia, ho passato tutta la domenica a ripararlo.Fabio | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
| Citazione:
![]() comunque anch'io domenica ho gettato il cuore oltre l'ostacolo ed ho fatto i miei primi loop (riusciti) con il TREX 450 ![]() ![]() Speriamo che nel week end il tempo sia di nuovo bello cosi' ci divertiamo. Fabio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |