Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 11, 16:41   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Nessun problema, sempre se si usano utensili DOC Per smontare la testa dall'albero ( per settarlo) ho dovuto scaldare il la vite passante per far mollare il frenafiletti...
Però non intendo le viti, ma proprio i leveraggi di alluminio di tutta la testa e i vari cilindretti del telaio dove si avvitano le viti....
Vecchio 26 gennaio 11, 20:47   #82 (permalink)  Top

Data registr.: 28-11-2010
niente problemi

no niente problemi puoi essere + preciso su tutti i pezzi o uno in particolare
tuono57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:06   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Originalmente inviato da tuono57 Visualizza messaggio
no niente problemi puoi essere + preciso su tutti i pezzi o uno in particolare
Quello che mi preoccupa è che dopo un pò che serri le viti/uniball si rovina il filetto, non della vite, ma proprio del pezzo di alluminio grigio (tipo le manine di coda dove avviti la vite per stringere i palini, il wash-out, il seesaw, i flybar control arm, ecc)
Vecchio 27 gennaio 11, 00:40   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Quello che mi preoccupa è che dopo un pò che serri le viti/uniball si rovina il filetto, non della vite, ma proprio del pezzo di alluminio grigio (tipo le manine di coda dove avviti la vite per stringere i palini, il wash-out, il seesaw, i flybar control arm, ecc)
Guarda, sono sincero, e non avrei nessun motivo per dirti ciò che non è: non ho avuto alcun problema finora col 500. Mal contati avrò effettuato una quarantina di voli forse più, al rientro eseguo sempre un check up generale e non ho riscontrato anomalie di sorta. C'è da dire che però non ho mai fatto monta-rismonta e sono sempre cauto nel non eccedere col torque quando avvito; invece col 450 HK ho più esperienza in merito, poichè ci volo da alcuni mesi : se le leghe sono uguali ( e così credo, mai avuto problemi coi filetti) non dovrei avere sorprese sul 500.
Vecchio 27 gennaio 11, 00:41   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Guarda, sono sincero, e non avrei nessun motivo per dirti ciò che non è: non ho avuto alcun problema finora col 500. Mal contati avrò effettuato una quarantina di voli forse più, al rientro eseguo sempre un check up generale e non ho riscontrato anomalie di sorta. C'è da dire che però non ho mai fatto monta-rismonta e sono sempre cauto nel non eccedere col torque quando avvito; invece col 450 HK ho più esperienza in merito, poichè ci volo da alcuni mesi : se le leghe sono uguali ( e così credo, mai avuto problemi coi filetti) non dovrei avere sorprese sul 500.
Ok, grazie dell'informazione.....
Vecchio 06 febbraio 11, 00:40   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di elydoc

Smile Loooping!!

Ragazzi,oggi mi sono lanciato e ho fatto i primi loopings!!!Fantastico, poi mi tremavano pollici polsi braccia e gambe, ma ero felice come una pasqua!!! A dire il vero i primi li ho eseguiti col HK 450GT su cui però devo risolvere un fastidioso sbacchettamento quando dò passo ,poi ho provato col 500 e lì sì che uscivano pennellati !!Che passione questi elicotteri!!
Vecchio 06 febbraio 11, 21:41   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
hk500

Ciao a tutti aggi ero al campo ha finire le regolazioni del 500 ed ho avuto una rotura stranissima , si è piegato l'alberino di coda per fortuna il danno e solo l'alberino e la squadretta del comando e il supporto dove e attaccata . Ma ho visto che non e tra i ricambi qualcuno può aiutarmi.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 16:00   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabio1969

Data registr.: 06-03-2009
Citazione:
Ragazzi,oggi mi sono lanciato e ho fatto i primi loopings!!!Fantastico, poi mi tremavano pollici polsi braccia e gambe, ma ero felice come una pasqua!!! A dire il vero i primi li ho eseguiti col HK 450GT su cui però devo risolvere un fastidioso sbacchettamento quando dò passo ,poi ho provato col 500 e lì sì che uscivano pennellati !!Che passione questi elicotteri!!
Confermo!!!
Appenna atterrato era li che telefonava a tutti, anche a quelli che non conosceva....
E pensare che io subito dopo ho fatto cadere il mio raptor Che rabbia, ho passato tutta la domenica a ripararlo.
Fabio
Fabio1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 19:04   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di elydoc

Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1969 Visualizza messaggio
Confermo!!!
Appenna atterrato era li che telefonava a tutti, anche a quelli che non conosceva....
E pensare che io subito dopo ho fatto cadere il mio raptor Che rabbia, ho passato tutta la domenica a ripararlo.
Fabio
....saranno state le interferenze delle mie telefonate.....!!!!
Vecchio 08 febbraio 11, 10:52   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabio1969

Data registr.: 06-03-2009
Citazione:
....saranno state le interferenze delle mie telefonate.....!!!!
E' vero!!!! non ci avevo pensato
comunque anch'io domenica ho gettato il cuore oltre l'ostacolo ed ho fatto i miei primi loop (riusciti) con il TREX 450
Speriamo che nel week end il tempo sia di nuovo bello cosi' ci divertiamo.
Fabio
Fabio1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks