Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 22:49   #67 (permalink)  Top
Fabio1969
User

L'avatar di Fabio1969

Data registr.: 06-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Vola benissmo in Idle up non batte ciglio...
Non credo che chi sia portato al 3D acquisti un HK, l'ho visto e settato, l'ho visto in un volato tranquillo, è un'ottima macchina. Chi arriva da un hk450, da un blade 400, e vuole provare l'ebbrezza di un 500, qui non spende molto, arriva velocemente dalla germania, si comporta bene in volo, tutto con elettronica HK. Parlando di sicurezza, come sempre, ritengo che chi acquisti un HK non si senta pronto a volare in piazza duomo, quindi lo userà in spazi aperti, privi di umanità. Anche perchè, credo, prima dei problemi della macchina ci sono quelli dei pollici!
Comunque, in piazza duomo, non farei volare nemmemo un MSR.

PS Un Gyro Hk 401 resta un gyro da 12$, tiene la coda, ma, nei traversoni, sbacchetta un poco. A passare ad un GP750 c'è tempo, la differenza di prezzo è abnorme. Anche se, io uso praticamente solo GP750! Non sugli HK però!

PS del PS può capitare una lipo problematica, la spedizione è costosa ecc. Personalmente faccio sempre il conto costi/benefici e rischio una lipo difettosa (al banco, mai avuto problemi in volo) che riesco a sistemare e passare il pomeriggio a volare, che avere lipo "perfette" (ma comunque made in cina) e volare 6+6 minuti per il costo esagerato.
ciao, c'ero anch'io con Elydoc e Sescot e confermo che nel volato tranquillo non fa una piega. Mi sa che ne compro uno anch'io.........
Fabio1969 non è collegato   Rispondi citando