Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 11, 13:26   #1291 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi che faccio me lo prendo un 450 usato a 199 Euri?

O ne spendo 300 e mi prendo un Protos 500 Flybar?
O ne spendo 350 e me lo prendo FBL?

Visto che tanto non posso volare perchè non ho mai tempo pensavo... tanto vale imballare la casa di modelli che almeno me li guardo no?

O mi moralizzzo e mi tengo il 400?
  Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 13:48   #1292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi che faccio me lo prendo un 450 usato a 199 Euri?

O ne spendo 300 e mi prendo un Protos 500 Flybar?
O ne spendo 350 e me lo prendo FBL?

Visto che tanto non posso volare perchè non ho mai tempo pensavo... tanto vale imballare la casa di modelli che almeno me li guardo no?

O mi moralizzzo e mi tengo il 400?
199 euro usato?Da modellismoitalia lo vendono nuovo a 239..!In casa fanno comunque la loro porca figura..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 13:54   #1293 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
199 euro usato?Da modellismoitalia lo vendono nuovo a 239..!In casa fanno comunque la loro porca figura..
Eh ma non è disponibile.... certo che 239 Euro.... stikazzi.... che prezzo... se uno vuole iniziare direi che come rapporto qualità/prezzo non è male...

ANCHE SE l'offerta che ho trovato io sul Blade400 non la batte nessuno....

250 Euro ss incluse. RTF quindi con radio DX6 e 1 Lipo incluse.... (il caricabatterie di serie non lo considero nemmeno perchè è veramente una kakata pazzesca che rovina solo le batterie)...
  Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 14:23   #1294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi che faccio me lo prendo un 450 usato a 199 Euri?

O ne spendo 300 e mi prendo un Protos 500 Flybar?
O ne spendo 350 e me lo prendo FBL?

Visto che tanto non posso volare perchè non ho mai tempo pensavo... tanto vale imballare la casa di modelli che almeno me li guardo no?

O mi moralizzzo e mi tengo il 400?
Ciao Steno innanzi tutto auguri, poi, se ti posso dire, il Protos è proprio un bel modello! Già quando ci siamo visti, e l'avevo appena preso, mi aveva fatto subito un'ottima impressione, poi il feeling è aumentato...e i Protos anche...due FB e uno col beast, appena arrivato (e ancora da iniziare). Io non avrei dubbi...
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 14:27   #1295 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
uno col beast, appena arrivato (e ancora da iniziare). Io non avrei dubbi...


....sento odore di Sescot o sbaglio?...
  Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 14:30   #1296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

....sento odore di Sescot o sbaglio?...
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 15:36   #1297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Grande Steno! In preda alla sindrome da DG eh?
Difficile consigliarti...nel senso che il protos è una scelta quasi scontata considerando la qualità del modello ma io farei una scelta diversa che, ti anticipo, è un po' troppo "personale". Io adoro la categoria 450 nel rapporto qualità prezzo (soprattutto di ricambi ed upgrade) e l'unica cosa che mi scoraggerebbe nel passaggio di categoria sono proprio i costi di gestione del 500.
Nel mio futuro affiancherò al bladone un'altro 450 fbl ed il primo lo schiaffo in fusoliera.
La morale del mio consiglio è: oggettivamente passa ad un 500 - personalmente prendi un 450 (il nuovo bladone è veramente un'altra cosa...Roberto te lo può confermare).
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 15:54   #1298 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Grande Steno! In preda alla sindrome da DG eh?
Difficile consigliarti...nel senso che il protos è una scelta quasi scontata considerando la qualità del modello ma io farei una scelta diversa che, ti anticipo, è un po' troppo "personale". Io adoro la categoria 450 nel rapporto qualità prezzo (soprattutto di ricambi ed upgrade) e l'unica cosa che mi scoraggerebbe nel passaggio di categoria sono proprio i costi di gestione del 500.
Nel mio futuro affiancherò al bladone un'altro 450 fbl ed il primo lo schiaffo in fusoliera.
La morale del mio consiglio è: oggettivamente passa ad un 500 - personalmente prendi un 450 (il nuovo bladone è veramente un'altra cosa...Roberto te lo può confermare).
Allora perchè non un MINI protos? (che è un 450... e che visto dal vivo fa ancora + spavento del protos normale... essendo + piccolo + ancora + reattivo... eheh).

Comunque mi sto guardando in giro ma di sicuro non procedo adesso. Per me la scelta migliore sarà in un futuro un Protos (che ti devo dire mi piace....) Carbon. Così lo posso strechare a 550 se mi dovesse girare.
E visto che il mio Blade 400 è irrivendibile.... o meglio per venderlo a 100 Euro (che secondo me è il suo valore di mercato usato) me lo tengo e faccio come Marquito... me lo tengo come simulatore.... e uso le batterie del fratello maggiore ma singolarmente anzichè a coppia....
  Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 16:58   #1299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Ci siamo quasi: feather shaft rimontato (si era storto proprio benino..). Flybar rimontata, albero motore e ingranaggi controllati, tubo di coda sostituito,.... frenafiletti su ogni vite metallo-metallo,...
mi mancano ancora i pezzi del ruotino di coda. Speriamo che Jonathan si spicci: qui sa facendo giornate di sole e zero vento che e' una bellezza...

Domanda: devo per forza bilanciare le pale nuove (sempre in legno Blade originali) o posso metterle su cosi' ? In fondo penso che una tarata gliela diano, in fabbrica, no ?

Se devo bilanciare: come me la cavo viso che l'apposito strumento ancora non mi e' arrivato da HK ?
__________________
https://t.me/pump_upp
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 17:03   #1300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh ma non è disponibile.... certo che 239 Euro.... stikazzi.... che prezzo... se uno vuole iniziare direi che come rapporto qualità/prezzo non è male...

ANCHE SE l'offerta che ho trovato io sul Blade400 non la batte nessuno....

250 Euro ss incluse. RTF quindi con radio DX6 e 1 Lipo incluse.... (il caricabatterie di serie non lo considero nemmeno perchè è veramente una kakata pazzesca che rovina solo le batterie)...
Sei sicuro non sia disponibile?
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 16:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 28 giugno 10 00:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 19:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 14:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002