Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 11, 14:54   #1298 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Grande Steno! In preda alla sindrome da DG eh?
Difficile consigliarti...nel senso che il protos è una scelta quasi scontata considerando la qualità del modello ma io farei una scelta diversa che, ti anticipo, è un po' troppo "personale". Io adoro la categoria 450 nel rapporto qualità prezzo (soprattutto di ricambi ed upgrade) e l'unica cosa che mi scoraggerebbe nel passaggio di categoria sono proprio i costi di gestione del 500.
Nel mio futuro affiancherò al bladone un'altro 450 fbl ed il primo lo schiaffo in fusoliera.
La morale del mio consiglio è: oggettivamente passa ad un 500 - personalmente prendi un 450 (il nuovo bladone è veramente un'altra cosa...Roberto te lo può confermare).
Allora perchè non un MINI protos? (che è un 450... e che visto dal vivo fa ancora + spavento del protos normale... essendo + piccolo + ancora + reattivo... eheh).

Comunque mi sto guardando in giro ma di sicuro non procedo adesso. Per me la scelta migliore sarà in un futuro un Protos (che ti devo dire mi piace....) Carbon. Così lo posso strechare a 550 se mi dovesse girare.
E visto che il mio Blade 400 è irrivendibile.... o meglio per venderlo a 100 Euro (che secondo me è il suo valore di mercato usato) me lo tengo e faccio come Marquito... me lo tengo come simulatore.... e uso le batterie del fratello maggiore ma singolarmente anzichè a coppia....
  Rispondi citando