22 gennaio 12, 16:22 | #1791 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
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se ho capito bene ti serve questo ricambio: http://www.fast-lad.co.uk/store/prod...oducts_id=2714 se vedi puoi spostare i grani girando la flybar sui buchi sotto |
22 gennaio 12, 17:16 | #1792 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
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Oh..grazie..non pensavo che vendessero il pezzo 'da solo'..ma piuttosto la gabbia intera!Lo prendero' presto..ma nel frattempo..tu dici di usare i buchi sotto giusto?!Quindi devo girare l' asta della fly per innestare i grani nelle apposite scanalature,e quindi girare anche i pesetti e le paddle di conseguenza.Giusto?!
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22 gennaio 12, 19:49 | #1794 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
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Ho capito..quindi praticamente avrei il tutto come 'nuovo'....tornando all' eli..ho notato che il servo di coda oltre a friggere(normalmente) si muove anche da solo alcune volte.Secondo voi è andato?!
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22 gennaio 12, 21:44 | #1795 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Se hai il gain del gyro a + di 50 nella radio e' normale phoenix... Perche' sei in headlock e non normal... Ps E NON CHIEDERE cosa vuol dire furbetto!!! Ahah a questo punto devi studiare un pochino... ;-) dai non sei + ai semplici hovering, ora voli e ti tocca imparare anche la teoria ;-) |
22 gennaio 12, 21:59 | #1796 (permalink) Top | ||
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22 gennaio 12, 22:26 | #1798 (permalink) Top |
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Ok..ho appena appreso che headlock significa modalita' coda bloccata..e cioè che il servo non resta mai fermo perché tende a far tornare la coda nella posizione originaria a prima della spinta esterna.Pero' ho un dubbio..i primi tempi non mi sembra che lo facesse..boh!
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23 gennaio 12, 10:43 | #1799 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
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Buongiorno a tutti.Ho capito grazie anche ad alcuni consigli,che l' unico modo per migliorare è dare tanto di simulatore.E ho cominciato.Pero' quando volo nel reale vorrei un modello che fosse a meta' tra' beginner e esperto..in modo che l' eli sia reattivo al punto giusto per le mie attuali capacita'.Quindi ci vogliono delle impostazioni radio fatte come si deve.Premesso che ognuno volo in modo proprio..e che quindi il tutto si fa' con l' eli davanti...,potete consigliarmi delle impostazioni?!Grazie
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23 gennaio 12, 10:45 | #1800 (permalink) Top |
User | Continuo a perdere la coda...
... nel senso che non riesco a settare sta benedetta copda del 450 e mi drifta in continuazione. Sintesi di quello che ho fatto: - mi sono studiato la guida di sokal nella bibbia - ho controllato e teso decentemente la cinghia - ho fatto, rifatto, trifatto, quattrifatto lo zero meccanico del servo (in questo modo: in dx6 messo il gain del gyro intorno a 10 quindi in rate, squadretta su servo a 90°, braccetto in coda a 90°. Il tutto spostando avanti ed indietro il servo. Ho controllato, infine che l'asta sia dritta e ben sostenuta dalle due guide lungo il trave). In volo, col tk eFlite, che e' molto leggero e da poco fastidio in spoolup, per un po' tiene e poi drifta in senso antiorario un po' di gradi alla volta. Atterro, aumento il gain, sono arrivato a 80, 81, 82,... a 83 sbacchetta. Non c'e' storia: o sbacchetta o non tiene. Ieri al campo mi hanno consigliato di tarare lo zero meccanico cercando di far si che IN RATE, la coda abbastanza sia ferma in hovering e aggiustare spostado il servo o di uniball, sinche' ottengo questo. E' corretta come strada ? Ieri ho notato che speso il led del gyro, in volo, non e' acceso fisso ma lampeggia. Perche' ? mi e' venuto in mente che, per la sindrome della coda che drifta, esercito sempre una micro pressione sullo stick pronto a correggere. Puo' essere ? A quanto tenete il D/R exp sul rudder ? PS: non vorrei che ci sia un problema meccanico al servo, dopo il crash. Come lo verfico ?
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