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Vecchio 26 dicembre 11, 22:21   #1271 (permalink)  Top
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L'avatar di elipegua
 
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ELI lui ha la dx7S che e' la nuovissima... Secondo me ha il menu gyro diverso...
Se va da -1000 a +100 il 77 mi sembra altissimo... (Ma magari mi sbaglio non ho mai visto dal vivo ne il 450 ne la suaradio)

Il tr kit confermo che da problemi di sbacchettamento soprattutto in decollo una volta in aria non lo fa piu. Ma li basta abbassare ancora il gyro + del dovuto tanto ai primi hovering anche se hai la coda un po' 'molla' non fa niente...

Cambiando discorso: su su dai dichiarate quanto avete speso nella notte BOXING! Vi sento tutti troppo zitti... Ahah
Per la Dx7S non saprei, ma capire la soglia del gyro almeno all'inizio non è poi cosa irrisolvibile...

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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
ECCOMI!!!
La Boxing Night & Day finisce domani ore 24.00...
Ora mi ci metto pure io...

"- Its a two day sale it runs from 00.01am on Boxing day until Midnight on Tuesday the 27th of December (GMT) "
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La Bibbia dei Bladoni V6
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Vecchio 26 dicembre 11, 22:31   #1272 (permalink)  Top
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L'avatar di elipegua
 
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Blade 450, Stock Esc Switch

Ho provato con il tester...

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Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Seguivo queste due discussioni

B450 ESC programming options? Features? Instruction manual?

Who is running their eFlight ESC BEC on 6V

Pare che lo switch sull'Esc di serie porti il Voltaggio a 6V !!!
Attenzione il servo di coda stock è dato per 5, per cui chi non ha un upgrade non dovrebbe settare diversamente.
Visto che attualmente è l'unico ESC che possiedo... e di cui vi mostro una foto dove è situato l'interuttore ignudo... si rende necessario che.. Bandit deve swicthare l'Esc di Mad e mettere un voltmetro a conferma, se è così a quel punto i servi sfrutterebbero tutta la velocità e coppia disponibile...
Prima di farlo aspetto qualcuno che controlli con strumenti adatti... Postate la verifica!!!

Buon Natale a tutti !!!

SWITCH SETTATO DI SERIE



SWITCH SPOSTATO !!!



C'è qualcun altro che ha provato a rilevare i valori ?
Cos'altro cambia oltre a ciò ? Mah.
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La Bibbia dei Bladoni V6
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Vecchio 26 dicembre 11, 23:43   #1273 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Ho provato con il tester...



SWITCH SETTATO DI SERIE



SWITCH SPOSTATO !!!



C'è qualcun altro che ha provato a rilevare i valori ?
Cos'altro cambia oltre a ciò ? Mah.
Beh quindi ora è praticamente certo che con i nuovi servo tocca switchare!
Gli ammerricani c'avevano ragione...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 00:30   #1274 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Beh quindi ora è praticamente certo che con i nuovi servo tocca switchare!
Gli ammerricani c'avevano ragione...
Aggiungerei che tutti I DG che erano incerti... Ora hanno L'OBBLIGO MORALE di upgradare I servi...

Ahahaha
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Vecchio 27 dicembre 11, 00:33   #1275 (permalink)  Top
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L'avatar di david
 
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io monto dei savox sh0257,l'eli mi è stato fornto così,vanno bene?
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Vecchio 27 dicembre 11, 09:18   #1276 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
i turnbuckles sono fichissimi ... li metterei anche sui tiranti dei servi ...


Lo sapevo che non avresti resistito!!! ahah
Però devo dire che in effetti sono STRA comodi.... hai trovato qualche contro indicazione nell'uso fino ad ora?
Onestamente non cpaisco perchè non li facciano tutti così.... e addio pinza uniball....
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Vecchio 27 dicembre 11, 10:23   #1277 (permalink)  Top
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L'avatar di Phoenix86
 
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Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
le virate a bassa velocità è meglio farle di coda e toccare gli alettoni quel tanto che basta a tenere l'eli nella traiettoria... Magari sto dicendo una cavolata ma non è che hai dato troppi alettoni ed essendosi inclinato troppo anche cabrando ha continuato a perdere quota?
Ciao
Marco
Altro che cavolata..la tua è un ottima considerazione..!Guarda,è stato davvero un attimo..e per capire bene ci vorrebbe un rallentatore..,comunque credo sia possibile..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 10:29   #1278 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Altro che cavolata..la tua è un ottima considerazione..!Guarda,è stato davvero un attimo..e per capire bene ci vorrebbe un rallentatore..,comunque credo sia possibile..
Concordo con Marquito....ogni volta che dai di alettoni l'eli tende a perdere quota... s ehai velocità se dai un po' di cabra la manitnei (o la aumenti).. ma se vai a passo d'uomo non ci sono Razzi.... non ce la fai...

A passo d'uomo devi in proprozione lavorare molto di + con la coda...
Va beh sbagliando si impara Phoenix... la parte buona è che ora smontarlo/rimontarlo non è così ostico come la prima volta...
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Vecchio 27 dicembre 11, 11:18   #1279 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
.... hai trovato qualche contro indicazione nell'uso fino ad ora?
Onestamente non cpaisco perchè non li facciano tutti così.... e addio pinza uniball....
l'unica controindicazione a mio avviso potrebbe riguardare il fatto che quando giri l'asse gli occhielli di plastica forzano sulle sfere. Non so se a lungo andare si possono rovinare. L'altro ieri ho fatto il tracking al campo in 3 minuti e con il freddo che faceva devo dire che sono stati molto utili. Non riesco a capire quanto sono lunghi quelli per il 250, per capire se posso metterli su due dei tre servi.
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Vecchio 27 dicembre 11, 13:06   #1280 (permalink)  Top
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L'avatar di Pinmax86
 
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Invia un messaggio via MSN a Pinmax86
Ragazzi,
attualmente ho 2 batterie da 2200 con queste caratteristiche:

C Scarica (Cont - Picco) 20C - 40C
Corrente Scarica (Cont - Picco) 44A - 88A
Capacita Lipo 2200 mAh
Lipo Numero Celle 3S - 11.1V
Dimensioni 100x34.5x24 mm
Peso 176g
Carica Massima 2C
Connettore Bilanciatore Tipo Dualsky Align

Al massimo quanto possono essere lunghe e larghe per starci nel Blade 450?
Quanti "C" consigliate?
Vorrei prendere almeno altre due batterie. Magari con più "C".
Grazie.

Esempio, così è troppo?

Spec.
Capacity: 2250mAh
Voltage: 3S1P / 3 Cell / 11.1V
Discharge: 65C Constant / 130C Burst
Weight: 207g (including wire, plug & case)
Dimensions: 104 x 35 x 27 mm
Balance Plug: JST-XH
Discharge Plug: XT60

Grazie
Pinmax86 non è collegato   Rispondi citando
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