Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 12, 13:52   #1391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Raga,ho un problema.Uno dei 'connettori' metallici che si stringono intorno ai cavetti della lipo che poi entrano nel bilanciatore si è rotto.Il bilanciatore è modello 'robbe'.Sapete dopo potrei rimediarlo?Grazie
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 15:15   #1392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
. Pensavo che il 250 potesse essere un 450 in formato ridotto a tutti gli effetti.
Anche io sono un pò nelle tue condizioni,appena posso mi do al simulatore.

prova a sentire cosa dicono del gaui..come ti dicevo anche in termini di qualità il rex 250 mi ha deluso.

Ultima modifica di Pogonaro : 03 gennaio 12 alle ore 15:22
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 15:30   #1393 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
POGO: pare che la coda del V2 tenga bene sempre stock. Figurati se la allunghi (perche' tanto prima o poi si rompe x cui quando la cambi con il tondino pieno di carbonio tanto vale allungarla).

BANDIT: se pogo ti dice che se la nuova coda e' a posto ci pensa pure lui a riprenderlo... ;-)

Va beh magari valuta bene tutto, tanto e' ovvio che qualsiasi scelta farai sara' un accontentarsi perche' un eli 'vero' in miniatura non mi risulta che esista ancora... Io l'unica cosa che posso dire e' che le cose fatte su mcpx sono identiche sul 450 e anzi...come dice pogo pure + lente x cui piu facili...
Ha dalla sua che veramente x romperlo seriamente ti ci devi mettere d'impegno (a parte il trave di coda stock e I pin porta-canopy che in caso ti consiglierei di rinforzare subito con la famosa ingessatura filo + ciano).
Ad ogni modo facci sapere!

Ahhh gia me lo vedo un eventuale mcpx di bandit, alimentato al plutonio. Arricchito e kriptonite ihih.
Avra' anche il flusso canalizzatore di ritorno al futuro!!!


TRACKING PALE: lo si fa tranquillamente senza decollare, dai gas e fai girare il rotore, hai presente appena prima che l'eli si alleggerisce un po' ma non si muove ancora? Ecco io lo controllo li: mi sdraio per terra e guardo con calma...
Il tracking in casa... Eheh non farmi commentare ti prego... Potrei scrivere qualcosa che non dovrei.. Magari Bandit vuole aggiungere qcosa pure lui ghgh

PS hai serrato le viti OTTIMO ma mi raccomando: se sono viti che entrano nel metallo USA il frenafiletti medio... E' obbligatorio se no credimi, ti si smonta l'eli in volo e lo distruggi e' sicuro... Basta anche mezza lipo a volte, non sottovalutare la cosa...
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 18:11   #1394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

TRACKING PALE: lo si fa tranquillamente senza decollare, dai gas e fai girare il rotore, hai presente appena prima che l'eli si alleggerisce un po' ma non si muove ancora? Ecco io lo controllo li: mi sdraio per terra e guardo con calma...
Il tracking in casa... Eheh non farmi commentare ti prego... Potrei scrivere qualcosa che non dovrei.. Magari Bandit vuole aggiungere qcosa pure lui ghgh

PS hai serrato le viti OTTIMO ma mi raccomando: se sono viti che entrano nel metallo USA il frenafiletti medio... E' obbligatorio se no credimi, ti si smonta l'eli in volo e lo distruggi e' sicuro... Basta anche mezza lipo a volte, non sottovalutare la cosa...

Le viti erano su platsica. Quelle su metallo, su cui ho messo le mani, le ho tutte passate di frenafiletti. Quello debole, non medio... non avevo altro a disposizione..
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 19:34   #1395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Si stava megli oquando si stava peggio

Insomma prima volavo, ora poco e niente. Oggi al campo ho perso 25 minuti per cercare di fare il tracking ... niente da fare. Saranno i turnbuckles ... allunga qui, accorcia lì, controlla tutto ... niente. Dopo ogni atterraggio le pale andavano per cavoli loro.
Alla fine, causa vibrazioni, la coda si è completamente smontata ed è stata letteralmente espulsa ... . Per fortuna stavo ancora in fase di messa in moto ... insomma un disastro ma almeno non ho fatto danni ...
Torno a casa e con calma analizzo la testa. Aveva un sacco di gioco. Controllo le viti, i braccetti ... niente. Alla fine l'occhio mi cade sullo swasplate della sonix ... ecco il problema. L'anello in delrin è quasi venuto fuori dalla sede ... ma pooooorca zooozzaaaa. Gli ho scritto, vediamo che dicono ...
Intanto ho rimontato il piatto della eflite, che ha qualche gioco ma almeno regge.
Uff mi sono rotto. Qui la qualità manca proprio, uno compra pezzi che dovrebbero essere fatti bene, poi si sbidonano, i cuscinetti vanno a putt@ne dopo 10 voli ...
VOGLIO UN ELICOTTERO FATTO IN SVIZZERA DALLA ROLEX ... eccheccazz e che quando cade RIMBALZA
Icone allegate
Club Blade 400-450-cncheli_swashplate2.jpg  
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 20:09   #1396 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Se ti prendi l'eli della rolex ... Ahah vola uno schifo e costa tantissimo!!! Un po come gli orologi: non sono precisi ma in compenso costano una fucilata :-)

PS x l'elicottero che quando cade rimbalza invece... Beh uno c'e' ma tu non lo vuoi... Ahah

A parte gli scherzi a questo punto rimetti il blade stock, vendi tutti gli upgrades (tanto Mad ti. Compra tutto in blocco... Ahah)
Usi quello sotto casa a cuor leggero e ti fai un protos o un rex che vai sul sicuro.
Oppure crepi l'avarizia un bel Goblin che pare che sia su un altro pianeta... L'unico difetto e' che sei sui 3k euro in ordine di volo...
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 20:13   #1397 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Le viti erano su platsica. Quelle su metallo, su cui ho messo le mani, le ho tutte passate di frenafiletti. Quello debole, non medio... non avevo altro a disposizione..
Ascolta un cretino: quando puoi recupera quello medio... Chiedi a Bandit le sue viti col frenafiletti debole che gli hanno fatto...
Maglio spendere 13 euro e mezz'ora di tempo e farle come si deve che crashare e spenderne 25 e ore per riparare...
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 20:20   #1398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Ancora non mi è chiaro se l'avevo messo e quindi ha fatto cilecca oppure non l'avevo messo proprio ... secondo me anche quello debole funziona. Forse, preso dall'entusiasmo di montare gli upgrades poi mi sono dimenticato di metterlo da qualche parte ... Ci saranno una trentina di punti dove deve essere messo. Anche quando si smonta si deve pulire e rimettere.
E se vendessi tutto per un miniprotos? Anche se non mi fido. Anche lì inizierà il valzer dei cuscinetti.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 20:42   #1399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
eccheccazz e che quando cade RIMBALZA
no problem:




edit io ho guardato sulla bibbiona,ma non ho trovato i parametri x la dx6 ...
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 21:12   #1400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
lo prendo!

che parametri ti servono?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002