Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 14, 22:38   #1631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo Gx
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Sono riuscito a scaricare l'aggiornamento poco fa.
Si e' installata la versione 5.0.a e subito dopo la versione 5.0.b, puo' darsi che qualche bug piu' grosso sia stato gia' corretto.

Comunque, non mi convince, sara' l'abitudine alla fisica della versione 4, ma secondo me ancora la versione 5 non e' matura.
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 14, 22:39   #1632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mumpas
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 230
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Abysss Visualizza messaggio
@vortice79 :
Io spero vivamente che arrivi presto un update di fix..Per ora aspetto.Di ripartire da 0 mi scoccia.
Comunque devono essersi scimuniti in Phoenix per mettere online una roba del genere :\
Per la cronaca, il download dell'aggiornamento a me lo divideva solo in 2 parti. Una da circa 100 MB e l'altra circa da 120.
Una volta istallato tutto mi ha notificato un certo numero di download tra modelli e campi di volo da dover ulteriormente scaricare.
I modelli li vedeva in lista.I campi di volo no, nel senso che ne notificava il numero, ma quando si provava ad aprire il menù a tendina per visualizzarli non appariva nulla.
E' un disastro completo.
Anche a me ieri sera era succesa la tua stessa cosa.
Oggi hanno riparato qualche bug con l'aggiornamento alla 5.0b e funziona ed il modello si vede..ma io preferisco la 4 per adesso.
__________________
Trex450 pro 4s fbl
Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100
Trex 550 in fase di elaborazione
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 14, 22:41   #1633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mumpas
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 230
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Sono riuscito a scaricare l'aggiornamento poco fa.
Si e' installata la versione 5.0.a e subito dopo la versione 5.0.b, puo' darsi che qualche bug piu' grosso sia stato gia' corretto.

Comunque, non mi convince, sara' l'abitudine alla fisica della versione 4, ma secondo me ancora la versione 5 non e' matura.
Esatto io sono tornato subito alla 4 perche come te non mi trovavo con la fisica...
__________________
Trex450 pro 4s fbl
Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100
Trex 550 in fase di elaborazione
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 14, 23:58   #1634 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 24
Anche io ho aggiornato alla 5.0.b ma i problemi sono rimasti tali e quali....E, si, la fisica fa schifo :-\ ... Meglio quella del 4. Ora i modelli (uso al 95% eli 3D) sono troppo veloci..sembrano jet caXxXo.Il movimento lo percepisco "meno realistico", e per danneggiare certi modelli non basta schiantarsi al suolo.Prima bisognava stare attenti a non sfiorarlo neanche il suolo..Ora spesso neanche te ne accorgi..
La commutazione tra normal e avcs non comporta nessun cambiamento nella simulazione..In pratica non funziona proprio.Ho provato a creare anche un nuovo profilo radio (Futaba T7C) e riconfigurarlo da 0...Ma nulla.Non funge.
Se, tempo una settimana, non risolvono, disinstallo tutto e reinstallo la 4 da DVD...Sperando che poi gli aggiornamenti fino alla .r li faccia fare senza fare per forza aggiornare di nuovo alla 5.
Uffa... :-\
Abysss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 10:38   #1635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Io ho provato tutto ieri sera ad aggiornare fino a mezzanotte ma non ci sono riuscito, ancora.
Ci riproveremo stasera..
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 16:32   #1636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Io ho provato tutto ieri sera ad aggiornare fino a mezzanotte ma non ci sono riuscito, ancora.
Ci riproveremo stasera..
nulla da fare alla fine si blocca.
speriamo almeno che quando riusciamo a fare il download funzioni bene.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 18:09   #1637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mumpas
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 230
Immagini: 2
Vi consiglio di non scaricarvelo....tenetevi la 4 per ora....fa schifo la fisica degli eli.
__________________
Trex450 pro 4s fbl
Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100
Trex 550 in fase di elaborazione
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 18:11   #1638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mumpas
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 230
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Abysss Visualizza messaggio
Anche io ho aggiornato alla 5.0.b ma i problemi sono rimasti tali e quali....E, si, la fisica fa schifo :-\ ... Meglio quella del 4. Ora i modelli (uso al 95% eli 3D) sono troppo veloci..sembrano jet caXxXo.Il movimento lo percepisco "meno realistico", e per danneggiare certi modelli non basta schiantarsi al suolo.Prima bisognava stare attenti a non sfiorarlo neanche il suolo..Ora spesso neanche te ne accorgi..
La commutazione tra normal e avcs non comporta nessun cambiamento nella simulazione..In pratica non funziona proprio.Ho provato a creare anche un nuovo profilo radio (Futaba T7C) e riconfigurarlo da 0...Ma nulla.Non funge.
Se, tempo una settimana, non risolvono, disinstallo tutto e reinstallo la 4 da DVD...Sperando che poi gli aggiornamenti fino alla .r li faccia fare senza fare per forza aggiornare di nuovo alla 5.
Uffa... :-\
quoto in pieno quello che dici...e soprattutto gli eli sembrano razzi!!!!!!
__________________
Trex450 pro 4s fbl
Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100
Trex 550 in fase di elaborazione
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 20:11   #1639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
aggiornamento

salve , è da parecchio che non uso il simulatore e sono rimasto all v 2.5v , che posso aggiornarlo,, all 4.0, ho visto che gli update partono dall 3.0
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
mig70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 22:49   #1640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
ma...troppo polemici secondo me. scaricata e provata per bene la versione 5, a parte qualche bug il volo è più realistico e ci sono più parametri su come intervenire sulla fisica del modello.

positivo il fatto che hanno aggiunto una perdita di giri in coda quando si passa da tutto comando destro a sinistro, cosa inesistente nella 4, la coda era subito pronta cosa poco realistica.
possibilità di inserire a piacimento la velocità dei servi, cosi da renderlo più simile possibile al vero.

grande passo in avanti secondo me è stato il fatto di fornire il phoenix builder, cosi chi è capace a smanettare sarà in grado di fare modelli da 0 da quanto ho capito....in pratica più modelli senza aspettare quelli originali.

poi ragazzi una cosa fondamentale, non vi trovate con le impostazioni che vi danno di default? avete 200 parametri da toccacciare (tutti spiegati da vignette) per farvi i modelli come piacciono a voi.
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002