Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 12, 18:54   #1131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2009
Residenza: bari
Messaggi: 205
Ciao a tutti. Ho un problema con phoenix. Ho installato il programma. Idem per la radio hitec optic 6 2.4. Dovrei aver effettuato la calibrazione in modo corretto. Infatti lancio l'applicazione, parte, i comandi sono reattivi....ma il tutto è come se girasse " in moviola "Ha tempi di esecuzione mooooolto lenti. Cosa posso fare?
asterix977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 20:55   #1132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da asterix977 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho un problema con phoenix. Ho installato il programma. Idem per la radio hitec optic 6 2.4. Dovrei aver effettuato la calibrazione in modo corretto. Infatti lancio l'applicazione, parte, i comandi sono reattivi....ma il tutto è come se girasse " in moviola "Ha tempi di esecuzione mooooolto lenti. Cosa posso fare?
Prova a verificare che la velocità di simulazione sia impostata su 100%. Puoi anche usare il + e - per cambiarla.
Ciao
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 14:40   #1133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Salve ragazzi, chi mi sa aiutare di voi? Il problema è questo: non riesco ad usare gli alianti con Phoenix!

Quando cerco di virare non succede nulla! Funziona solo il picchia/cabra, motore (per quelli motorizzati) e la coda! Ailevetor nulla!!!

Ho una radio DX8!! Preciso che tutti gli altri modelli (aerei ed elicotteri) li uso senza alcun problema!

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!!
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 14:42   #1134 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2009
Residenza: bari
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Prova a verificare che la velocità di simulazione sia impostata su 100%. Puoi anche usare il + e - per cambiarla.
Ciao
Ok. Fatto. Altro suggerimento. sono abituato che tirando lo stick del cabra...cabro e spingendo picchio. Si phoenix è impostato al contrario. come lo inverto?
asterix977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 14:46   #1135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da asterix977 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho un problema con phoenix. Ho installato il programma. Idem per la radio hitec optic 6 2.4. Dovrei aver effettuato la calibrazione in modo corretto. Infatti lancio l'applicazione, parte, i comandi sono reattivi....ma il tutto è come se girasse " in moviola "Ha tempi di esecuzione mooooolto lenti. Cosa posso fare?
Sono un tecnico informatico di professione! Da quel che dici il problema potrebbe essere riconducibile all'hardware/software del tuo Pc! Molto probabilmente le caratteristiche del tuo Pc non rispettano i requisiti minimi richiesti dal simulatore!

A Titolo d'esempio:

- CPU (processore inferiore in Ghz rispetto a quello che viene richiesto dal Sim)
- Ram (poca ram per il Sim)
- Scheda Video (la tua scheda video (sempre che ne abbia una o diversamente sia integrata).

Prova come tentativo, ad aggiornare i driver della tua scheda video (li trovi sul sito della casa produttrice, esempio: ATI - nVidia)

Se la tua scheda video utilizza i DirectX, aggiorna anche quelli!

Non escludo categoricamente che la causa dell' effetto "moviola" sia legata al Simulatore!

Saluti
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 14:47   #1136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
Sono un tecnico informatico di professione! Da quel che dici il problema potrebbe essere riconducibile all'hardware/software del tuo Pc! Molto probabilmente le caratteristiche del tuo Pc non rispettano i requisiti minimi richiesti dal simulatore!

A Titolo d'esempio:

- CPU (processore inferiore in Ghz rispetto a quello che viene richiesto dal Sim)
- Ram (poca ram per il Sim)
- Scheda Video (la tua scheda video (sempre che ne abbia una o diversamente sia integrata).

Prova come tentativo, ad aggiornare i driver della tua scheda video (li trovi sul sito della casa produttrice, esempio: ATI - nVidia)

Se la tua scheda video utilizza i DirectX, aggiorna anche quelli!

Non escludo categoricamente che la causa dell' effetto "moviola" sia legata al Simulatore!

Saluti
A quanto vedo hai già risolto!!
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 16:10   #1137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2009
Residenza: bari
Messaggi: 205
Si Si...grazie a tutti...la soluzione era sotto il naso. Ottimo simulatore comunque.
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
A quanto vedo hai già risolto!!
asterix977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 16:33   #1138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da asterix977 Visualizza messaggio
Ok. Fatto. Altro suggerimento. sono abituato che tirando lo stick del cabra...cabro e spingendo picchio. Si phoenix è impostato al contrario. come lo inverto?
Ciao, allora..vai su sistema>i tuoi comandi> selezioni il tuo profilo della radio>modifica profilo>cerchi il comando da invertire> e clicchi sul quadratino (dopo quella lunga barra) dove c'è scritto 'invert' in cima. Fammi sapere..ciao
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 16:37   #1139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Ho visto che è disponibile un nuovo terreno di volo, e il logo 500se.. mi dice che è nuovo ma io c'è l' ho già installato da quando ho comprato il sim o magari è una versione aggiornata/migliorata del logo? O un bug visto che sul sito ufficiale non è segnalato..
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 15:15   #1140 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2009
Residenza: bari
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Ciao, allora..vai su sistema>i tuoi comandi> selezioni il tuo profilo della radio>modifica profilo>cerchi il comando da invertire> e clicchi sul quadratino (dopo quella lunga barra) dove c'è scritto 'invert' in cima. Fammi sapere..ciao
OK. Perfetto grazie
asterix977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002