| | #17 (permalink) Top | |||||||
| User | Citazione:
SONO INNOCENTE!!!! Citazione:
D'altra parte però ritengo che voi sappiate bene chi sono i "fomentatori di polemiche". Senza andare a fare le pulci alle formiche... qualche giorno fa c'era una discussione anche abbastanza interessante in area Off-Topic... si stava parlando pacatamente anche se con animosità, anche con riferimenti politici, ma nessuno aveva insultato nessuno, nessuno aveva "sbroccato" o fatto turpiloquio, semplicemente c'era un contraddittorio animato ma mai volgare o offensivo di chichessia. Poi è arrivato "il fomentatore". E' bastato un solo messaggio per sovvertire l'ordine delle cose. Ecco.. in questo caso io mi domando perchè non appendere il singolo utente a testa in giù invece che privare tutti di una discussione interessante.... Citazione:
Citazione:
Il problema è generale. Da un lato c'è appunto lo staff che a volte dimostra poca elasticità, dall'altro lato ci sono gli utenti che, peggio ancora, a volte dimostrano proprio di non aver cervello. Quindi ci vorrebbe qualche azione per far cambiare entrambi gli attegiamenti... Citazione:
Immagina quando vai in pendio e ci sono altri tuoi amici. Tu neanche li saluti, monti l'aliante, lo lanci, chiedi ad uno di loro "secondo te a quanto và l'aliante con questo vento", riatterri, rismonti e te ne vai. Cosa hai "guadagnato"? dei dati di dinamica. ok. ma nient'altro. Se invece ti facevi anche qualche chiacchiera e due risate con i tuoi amici, i dati di dinamica li avresti lo stesso, ma avresti anche magari una nuova barzelletta da raccontare a casa e il sorriso stampato in faccia mentre ritorni a casa in macchina ![]() Io pur partecipando "all'area OT" e alle discussioni cuscinetto, tra un OT e l'altro, do sempre uno sguardo alle altre sezioni e rispondo dove voglio e posso. Se non ci fossero le discussioni OT/cuscinetto, non risponderei certo di più di quanto faccio ora. Citazione:
Riesco a capire se un utente sta offendendo un altro o gli sta solamente dando del pirla "con affetto" (come faccio con paolino Riesco a capire se qualcuno scrive BERLUSCONI E' UN NANO per fomentare polemica politica, o per farsi due risate... Non penso sia tanto difficile, penso che ci voglia solo un pò di buona volontà... ed avere quella, si che è difficile ![]() Citazione:
Se si applica flessibilità è ovvio che ci sarà chi si sentirà discriminato. Però ricorda, chi si lamenta all'80% è sempre quello che è in torto. Quindi gli si risponde Se poi mi vieni a dire che siete pochi per rispondere ai tanti utenti che si lamentano, ti do ragione, ma anche a questo c'è soluzione.. siamo in 15000... altri 10 persone che aiutino lo staff si troveranno pure, o no? Oltretutto penso che se si mettono le cose in chiaro spiegando come e quando si è flessibili, le polemiche possano diventare di meno. Effettivamente... ![]() Ma l'hai fatto solo perchè sei Genovese e scrivere non si paga p.s. comunque io non volevo un contraddittorio, come scritto nel mio post originale. avevo solo espresso delle mie sensazioni su cui utenti e staff potevano riflettere. e' ovvio che ci saranno sempre i pro e i contro, ma sia da parte degli utenti che dello staff, ritengo che qualche cosa per "migliorare" possa essere sicuramente fatta...
__________________ Io sono il mod brutto. | |||||||
| | |
| Bookmarks |
| |