Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Il Raf ha racchiuso in solo messaggio ciò che il sottoscritto ha postato in tempi vari a partire dallo sfogo di un paio di settimane prima del BRD e poi ultimamente sul " Macchi" .
Le mie sensazioni che si voglia eliminare piano piano i chiaccheroni dal gruppo è ogni giorno maggiore anche se il team dice l'opposto .
Se la tecnica deve avere il sopravvento completamente ... allora amici miei , il sottoscritto continuerà solo a leggere .
Questo non è una minaccia , sia chiaro che che gliene frega al Baronerosso che Filippo Muglia non partecipi più o molto meno alle discussioni ...
Il mio modo di essere è così : non prendiamoci troppo sul serio" ... , ma evidentemente il regolamento non lo prevede
Filippo Muglia
Piacenza |
Filippo, io tutta questa tecnica che prende il sopravvento non la vedo, se si esclude qualcosa che sta mettendo Cornia nella sezione Alianti, un poco di F3K, qualche Building Log (molto pochi), vedo piuttosto una certa stanchezza, il Volo Elettrico è piantato, i Principianti non chiedono neanche più se con un motore da 35 gr. con 4000 di KV comprato su Ebay possono far volare un modello da 3 metri, il ranox non li bastona più, Alessandrosita è scomparso, Depron non fa più girare il contatore delle minkiate, suo fratello è figlio unico.......
Insomma, stiamo lentamente scivolando nell' appiattimento totale.
A sto punto, se togli il Macchi, il Salame e altri 2/3 threads, il contatore non gira, l' acqua è poca e la papera non galleggia........
Non vedo quale mente perversa si voglia prendere a zappate sugli zebulons (cabbasisi in dialetto di Porto Empedocle) per "riportarci all' ordine" quando l' unico riporto ormai possibile è quello di 4 peli superflui che garriscono al vento del campetto di volo dietro casa......
Se poi Essiloro lo vogliono fare, come dicono in diplomazia, Caxxi loro!
Ad Majora
Batman skoglionato.