Discussione: Consigli...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 18:06   #2 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Devo essere sincero... ero molto combattuto sul postare o meno questo messaggio, ma siccome io sono molto "affezionato" a questo forum e a molti dei suoi frequentatori, non posso esimermi, da normale utente come gli altri, dal fare alcune considerazioni.

Premetto che quello che vado a scrivere, non vuole essere una polemica, ma UN CONSIGLIO (questa è la sezione bug e consigli) fatto ad amici da un amico, con assoluta pacatezza e serenità.
--------------------------------------------------------------------
Non desidero una risposta.. voglio solo che si fermino un minuto a riflettere. Tutto qui
a raffe bbello, te vojo bbene, e te do pure ragione.
A parte tutto, purtroppo, se a un Italico dai un piccolo gallone, una prebenda, un distintivo, un plus (anche se Maalox), la prima cosa che farà sarà di far "pesare" la propria autorità.
C' è chi si limita, chi meno, chi più, chi niente del tutto......
Alla fine riportiamo tutto all' assemblea condominiale.
L' unica, è come a volte faccio io, (non perchè sono un fenomeno, ma perchè più uno vuole comandare più si espone a figguremmerda) di provocare con sfottò/motivazioni ineludibili/ovvietà inserite ad arte/assurdità palesi (lì il Luca è maestro) ed altre amenità leggere, e, appena si scorge una crepa nel muro, bietta e mazza.......
Poi si toglie il tutto e, belli come il sole, si attacca un altro caposaldo.....
Questo che scrivo potrà anche sembrare sconclusionato, ma è ESATTAMENTE per quello che l' ho scritto...
Hai presente i piani di lettura???????
Hai mai visto Jimmy Connors giocare a tennis?
O Jim Courier e il suo dritto a uscire esterno?
batman non è collegato   Rispondi citando