Discussione: Consigli...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 18:24   #3 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Devo essere sincero... ero molto combattuto sul postare o meno questo messaggio, ma siccome io sono molto "affezionato" a questo forum e a molti dei suoi frequentatori, non posso esimermi, da normale utente come gli altri, dal fare alcune considerazioni.

... cut cut ...

Non desidero una risposta.. voglio solo che si fermino un minuto a riflettere. Tutto qui
Il Raf ha racchiuso in solo messaggio ciò che il sottoscritto ha postato in tempi vari a partire dallo sfogo di un paio di settimane prima del BRD e poi ultimamente sul " Macchi" .
Le mie sensazioni che si voglia eliminare piano piano i chiaccheroni dal gruppo è ogni giorno maggiore anche se il team dice l'opposto .
Se la tecnica deve avere il sopravvento completamente ... allora amici miei , il sottoscritto continuerà solo a leggere .
Questo non è una minaccia , sia chiaro che che gliene frega al Baronerosso che Filippo Muglia non partecipi più o molto meno alle discussioni ...
Il mio modo di essere è così : non prendiamoci troppo sul serio" ... , ma evidentemente il regolamento non lo prevede

Filippo Muglia
Piacenza