Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Io sono uno dei responsabili, ho ritenuto che catalizzando gli OT in una sola discussione avremmo lasciato spazio alle discussioni serie di svilupparsi normalmente. Evidentemente mi sbagliavo, a quanto pare l'esperimento è fallito, segno che gli esperti vanno disseminati nel forum, a costo di qualche OT di quando in quando. Ovvio, che per voi il lavoro aumenterà |
Io ho espresso un mio personale giudizio, tant'è che non ho mai partecipato a tali discussioni... col poco tempo che ho non riuscirei a seguirle, anche volendo.
Ben inteso: spesso e volentieri sono sempre OT e non rispetto le discussioni altrui per parlare di ciò che al momento mi interessa... ma un post di tredicimila messaggi mi pare una follia... ma il fatto che io la pensi così così non deve togliere nulla al vostro divertimento.
Mi pare solo di poter constatare che siete molto concentrati solo su poche discussioni, ed è anche comprensibile ma è un peccato per le altre discussioni lasciate un po' in disparte.
Ma in fondo meglio così se l'alternativa è l'OT selvaggio, continuativo e sistematico in altre discussioni... che una o due vadano a schifio, soprattutto se l'argomento principale si è esaurito va bene.... ma se diventa un'abitudine è abbastanza antipatico, soprattutto se poi chi aspetta risposte serie non le può più ottenere...
Quindi continuate pure il macchi o simili se la vostra vena logorroica non si esaurisce...