| |
| | #1 (permalink) Top | ||||
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Quello che non vi è chiaro è che il nick Rivenditore è stato messo proprio per voi, per capire con chi state trattando, è logico che se un rivenditore cerca di vendervi materiale da privato qualcosa di strano ci sarà, anche perché non è che pagano per avere la scritta rivenditore, la cosa è assolutamente gratuita. Citazione:
Citazione:
Tanto per fare un esempio tecnicamente non dovreste più leggere o credere ad alcun giornale visto che per anni hanno fatto pubblicità alla Parmalat e sappiamo bene come è finita.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||||
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2004 Residenza: ciampino(rm)
| Citazione:
fortuna per me che sono riuscito a risolvere annullando il bonifico ma per altri non è andata così bene. ho invitato alcuni a partecipare qui per renderti noto che non è un caso isolato. Francesco perchè dovrebbe farmi comodo?mi stai accusando di qualcosa?io ammetto di essere caduto nella trappola e di aver risposto ad un suo messaggio e di avere quindi infranto i regolamento ma se l'ho infranto io l'ha infranto lui per primo. La credibilità del forum è inerente perchè molti utenti sentono da parte tua, in quanto admin, una mancanza di tutela verso di loro (oscurando sistematicamente le discussioni di chi si incazza rendendo inutili ricerche sul forum per capire se il venditore è affidabile o meno e non prendendo nessuna iniziativa verso il venditore)ed un comportamento fin troppo benevolo verso invece chi è stato scorretto. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| segnalazioni e domande senza risposta Citazione:
Davide.
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Davide, gli mp che mi hai mandato dovresti rimandarmeli per cortesia, non ho una casella così tanto capiente da poterli conservare tutti e ogni tanto devo cancellare. Sono comunque sicuro che le/la mia risposta è stata simile a quanto scritto qui, nel concetto. Sulla sospensione dell'account per tre mesi dovrei controllare, ma stai sicuro che non è per le ipotizzate "sòle", ma probabilmente per altri atteggiamenti avuti sul forum. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |