Discussione: Per Il Baronerosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 01:18   #10 (permalink)  Top
matteo27
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Scusa ma chi sono queste persone, ed a chi hanno segnalato il problema?



Idem, sappiamo bene chi o cosa? A me nessuno ha segnalato nulla, tu stesso dici che l'ha fatto con te, ma mi hai segnalato la cosa? Assolutamente no, sicuramente sul forum ci sono altri venditori che utilizzano il sistema di messaggistica per spammare agli utenti, ma stranamente nessuno segnala nulla, sarà perché vi fa comodo?
Quello che non vi è chiaro è che il nick Rivenditore è stato messo proprio per voi, per capire con chi state trattando, è logico che se un rivenditore cerca di vendervi materiale da privato qualcosa di strano ci sarà, anche perché non è che pagano per avere la scritta rivenditore, la cosa è assolutamente gratuita.



Perché come ti ho già spiegato se nessuno segnala nulla, io non agisco, ovviamente non significa che se mi arriva un paio di segnalazioni io butto subito fuori un utente.



Ma cosa ha a che fare la credibilità del forum con un fatto esterno allo stesso?
Tanto per fare un esempio tecnicamente non dovreste più leggere o credere ad alcun giornale visto che per anni hanno fatto pubblicità alla Parmalat e sappiamo bene come è finita.
ti sbagli, io stesso ho segnalato allo smod!
fortuna per me che sono riuscito a risolvere annullando il bonifico ma per altri non è andata così bene.
ho invitato alcuni a partecipare qui per renderti noto che non è un caso isolato.
Francesco perchè dovrebbe farmi comodo?mi stai accusando di qualcosa?io ammetto di essere caduto nella trappola e di aver risposto ad un suo messaggio e di avere quindi infranto i regolamento ma se l'ho infranto io l'ha infranto lui per primo.
La credibilità del forum è inerente perchè molti utenti sentono da parte tua, in quanto admin, una mancanza di tutela verso di loro (oscurando sistematicamente le discussioni di chi si incazza rendendo inutili ricerche sul forum per capire se il venditore è affidabile o meno e non prendendo nessuna iniziativa verso il venditore)ed un comportamento fin troppo benevolo verso invece chi è stato scorretto.
matteo27 non è collegato