Discussione: Per Il Baronerosso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 00:33   #9 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
ciao Francesco
mi fa piacere che tu risponda e spero che si possa parlare con educazione e nel rispetto delle regole.
quello che tu dici è vero, però in questo specifico caso non c'è una persona che dice di essere stata frodata ma molte di più, in altri casi mi sembra che si siano mosse le acque molto di più che in questo caso.
Scusa ma chi sono queste persone, ed a chi hanno segnalato il problema?

Citazione:
oltre a questo sappiamo bene che è usuale per questa persona contattare direttamente chi mette annunci su cerco/compro per proporgli la vendita del nuovo (capitato anche a me)ma sbaglio o è vietato dal regolamento del mercatino o del forum?
Idem, sappiamo bene chi o cosa? A me nessuno ha segnalato nulla, tu stesso dici che l'ha fatto con te, ma mi hai segnalato la cosa? Assolutamente no, sicuramente sul forum ci sono altri venditori che utilizzano il sistema di messaggistica per spammare agli utenti, ma stranamente nessuno segnala nulla, sarà perché vi fa comodo?
Quello che non vi è chiaro è che il nick Rivenditore è stato messo proprio per voi, per capire con chi state trattando, è logico che se un rivenditore cerca di vendervi materiale da privato qualcosa di strano ci sarà, anche perché non è che pagano per avere la scritta rivenditore, la cosa è assolutamente gratuita.

Citazione:
quindi la mia domanda rimane aperta, si sta violando il regolamento, perchè non vengono presi provvedimenti?forse perchè è rivenditore?

Intendevo lasciare fuori la giustizia nel senso che non è compito nostro ma per quanto riguarda il comportamento sul forum credo che possiate intervenire senza problema, perchè questo non accade?
Perché come ti ho già spiegato se nessuno segnala nulla, io non agisco, ovviamente non significa che se mi arriva un paio di segnalazioni io butto subito fuori un utente.

Citazione:
La credibilità del forum ne risente.
Ma cosa ha a che fare la credibilità del forum con un fatto esterno allo stesso?
Tanto per fare un esempio tecnicamente non dovreste più leggere o credere ad alcun giornale visto che per anni hanno fatto pubblicità alla Parmalat e sappiamo bene come è finita.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato