| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi fa piacere che tu risponda e spero che si possa parlare con educazione e nel rispetto delle regole. quello che tu dici è vero, però in questo specifico caso non c'è una persona che dice di essere stata frodata ma molte di più, in altri casi mi sembra che si siano mosse le acque molto di più che in questo caso. oltre a questo sappiamo bene che è usuale per questa persona contattare direttamente chi mette annunci su cerco/compro per proporgli la vendita del nuovo (capitato anche a me)ma sbaglio o è vietato dal regolamento del mercatino o del forum? quindi la mia domanda rimane aperta, si sta violando il regolamento, perchè non vengono presi provvedimenti?forse perchè è rivenditore? Intendevo lasciare fuori la giustizia nel senso che non è compito nostro ma per quanto riguarda il comportamento sul forum credo che possiate intervenire senza problema, perchè questo non accade? La credibilità del forum ne risente. | |
| |
| Bookmarks |
| |