Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 12, 09:47   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ATIZ
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 293
Sto seguendo tutti i 3d riguardanti quest'argomento e sapete che ne penso?


Che il signore interessato, pur sentendosi accerchiato, si starà facendo grasse risate...


Mi sbaglierò
__________________
...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci)
I-ATIZ non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 09:57   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
No non ti sbagli per niente, ma meglio che adesso rida perchè prima o poi piangerà.
__________________
Mi piace l'odore della nitro al mattino...
solar non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 11:28   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Citazione:
Originalmente inviato da solar Visualizza messaggio
No non ti sbagli per niente, ma meglio che adesso rida perchè prima o poi piangerà.
Ma cosa ha combinato...è TOP secret!
bluedark1968 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 13:09   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Vi state sbagliando alla grande in questa insistente presa di posizione.
Il compito dell'admin è quello di tutelare il sito, in quanto luogo di incontro di tutta la sua comunità, la credibilità di questo sito, risiede proprio anche nel fatto di non prendere una posizione "commerciale", le figure professionali eccreditate in modo ufficiale, lo sono per beneficio della comunità stessa, per dar modo agli utenti di avere una comunicazione diretta con le aziende, senza che l'interlocutore possa essere un millantatore. Questo è quanto, può il sito fare una pagella dei "buoni e cattivi"? No, vuole il sito fare queste pagelle ? Penso di no.
Fa bene il sito a star fuori da queste logiche ? Secondo me si, perchè questo è un luogo di incontro tra modellisti, dove scambiare pareri, consigli, condividere progetti ed idee, ecc.
Personalmente non sono molto interessato a venire qui per leggere ogni due thread "dove comprare questo, dove comprare quello" cosa peraltro gia avviene regolarmente da parte di molti utenti (quantomeno in elimodellismo), che mi sembra passino del buon tempo a setacciare i siti più speduti del mondo, per spendere una manciata di euro meno, accendendo un cero nella speranza di non pagarci le tasse.
Salvo poi magari correre nella sezione "OT" a lamentarsi che l'economia non va, non c'è lavoro, le istituzioni pubbliche non funzionano.
Ci manca solo che il sito mediante il suo staff inizi pure lui a prendere posizioni, dicendoci indirettamente "comprate qui, comprate li che sono bravi e affidabili, gli altri? Ci pensiamo noi a metterli alla berlina".
Su che base poi? Sulle disposizione di chi, sulle indicazioni di un signor "nickmane" ? Qui continuo a leggere di truffe, imbrogli, ma voi avete delle prove di tutto questo? Tangibili, oggettive ? o nulla, solo "mi hanno detto", l'unico reato tangibile che io ho visto qui è stato distribuire titoli diffamatori e la scelta del sito di rimuovere, è semplicemente dovuta al fatto che è un "gioco" che rischia di costare caro, se poi nello specifico è rivolto ad un professionista nell'esercizio della sua attività, ancora più caro.
Qual è il problema a capire un principio tanto semplice, quantifichiamo quanto può costarvi in moneta? Dai 5000 euro in su, tranquillamente 15000 se vi dice male.
Mi sembra che il Barone salvaguardando il sito, stia proprio tutelando anche voi in prima persona, ma se insistete a voler pagare a questa persona delle vacanze da nababbo, potete mandargli direttamente un assegno senza coinvolgere il sito del barone rosso, fate prima.
veleno30 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 14:22   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Vi state sbagliando alla grande in questa insistente presa di posizione.
Il compito dell'admin è quello di tutelare il sito, in quanto luogo di incontro di tutta la sua comunità, la credibilità di questo sito, risiede proprio anche nel fatto di non prendere una posizione "commerciale", le figure professionali eccreditate in modo ufficiale, lo sono per beneficio della comunità stessa, per dar modo agli utenti di avere una comunicazione diretta con le aziende, senza che l'interlocutore possa essere un millantatore. Questo è quanto, può il sito fare una pagella dei "buoni e cattivi"? No, vuole il sito fare queste pagelle ? Penso di no.
Fa bene il sito a star fuori da queste logiche ? Secondo me si, perchè questo è un luogo di incontro tra modellisti, dove scambiare pareri, consigli, condividere progetti ed idee, ecc.
Personalmente non sono molto interessato a venire qui per leggere ogni due thread "dove comprare questo, dove comprare quello" cosa peraltro gia avviene regolarmente da parte di molti utenti (quantomeno in elimodellismo), che mi sembra passino del buon tempo a setacciare i siti più speduti del mondo, per spendere una manciata di euro meno, accendendo un cero nella speranza di non pagarci le tasse.
Salvo poi magari correre nella sezione "OT" a lamentarsi che l'economia non va, non c'è lavoro, le istituzioni pubbliche non funzionano.
Ci manca solo che il sito mediante il suo staff inizi pure lui a prendere posizioni, dicendoci indirettamente "comprate qui, comprate li che sono bravi e affidabili, gli altri? Ci pensiamo noi a metterli alla berlina".
Su che base poi? Sulle disposizione di chi, sulle indicazioni di un signor "nickmane" ? Qui continuo a leggere di truffe, imbrogli, ma voi avete delle prove di tutto questo? Tangibili, oggettive ? o nulla, solo "mi hanno detto", l'unico reato tangibile che io ho visto qui è stato distribuire titoli diffamatori e la scelta del sito di rimuovere, è semplicemente dovuta al fatto che è un "gioco" che rischia di costare caro, se poi nello specifico è rivolto ad un professionista nell'esercizio della sua attività, ancora più caro.
Qual è il problema a capire un principio tanto semplice, quantifichiamo quanto può costarvi in moneta? Dai 5000 euro in su, tranquillamente 15000 se vi dice male.
Mi sembra che il Barone salvaguardando il sito, stia proprio tutelando anche voi in prima persona, ma se insistete a voler pagare a questa persona delle vacanze da nababbo, potete mandargli direttamente un assegno senza coinvolgere il sito del barone rosso, fate prima.
giustissimo
enzocom123 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 14:37   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
x Mithrandir
I rivenditori sono accreditati come tali solo controllando che la loro Partita IVA risulti corretta, non vengono di certo fatti altri controlli.

.
Bene, se avete controllato la sua partita Iva allora avrete visto che appartiene ad un ottico che non centra un bel niente con la sua "attività" di venditore! e allora perchè non prendete provvedimenti?? quale altra scusa avete?? chiunque di voi può controllare, scrivete la sua partita Iva su internet e vi verrà fuori un ottico di nome Catanalotto..

Io ho avuto dei problemi con questo individuo (per cosi dire) e ho anche intenzione di denunciarlo.. e l'ho segnalato subito ai mod che naturalmente non hanno fatto un bel niente..e so per certo di non essere stato l'unico a farlo, e visto che le segnalazioni sono tante e nessuno di noi ha interesse a ledere questa persona senza motivo..ripeto, perchè non sono stati presi provvedimenti??
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 14:44   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Non riesco proprio a capire questa situazione.

Gran parte di quelli che affermano di essere stati 'fregati' ammette di sapere da tempo che il soggetto non e' affidabile. Ma allora, perche' acquiesatre da lui ??

Il BR non puo' e non deve fare da censore. Sta all'intelligenza del singolo capire come e dove comprare, rendersi conto che il BR non e' un sito di vendita On-line ne un mercatino, tantomeno un Ente di Pubblica Sicurezza.

Ci sono le sedi apposite a cui presentare le proprie rimostranze (forze dell'Ordine, associazioini Consumatori, etc.)

Chi potrebbe assicurare il gestore del BR che tutta questa cosa non e' una coalizione contro un onesto commerciante ??? Chi puo' al contrario renderlo sicuro che il tipo e' effettivamente un lestofante ???

Non fracciamo i bambini. Se c'e' qualcosa considerato illegale fate DENUNCIA a chi di dovere e metteteci la faccia, altrimenti smettetela e limitatevi ad acquistare da negozianti seri.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 14:53   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non riesco proprio a capire questa situazione.

Gran parte di quelli che affermano di essere stati 'fregati' ammette di sapere da tempo che il soggetto non e' affidabile. Ma allora, perche' acquiesatre da lui ??

Il BR non puo' e non deve fare da censore. Sta all'intelligenza del singolo capire come e dove comprare, rendersi conto che il BR non e' un sito di vendita On-line ne un mercatino, tantomeno un Ente di Pubblica Sicurezza.

Ci sono le sedi apposite a cui presentare le proprie rimostranze (forze dell'Ordine, associazioini Consumatori, etc.)

Chi potrebbe assicurare il gestore del BR che tutta questa cosa non e' una coalizione contro un onesto commerciante ??? Chi puo' al contrario renderlo sicuro che il tipo e' effettivamente un lestofante ???

Non fracciamo i bambini. Se c'e' qualcosa considerato illegale fate DENUNCIA a chi di dovere e metteteci la faccia, altrimenti smettetela e limitatevi ad acquistare da negozianti seri.
per quanto mi riguarda non entro in merito alla giustizia ordinaria (che comunque non è di competenza del barone ci mancherebbe)parlo solo di ciò che accade all'interno del baronerosso.
vorrei sapere perchè in questo caso se viene violato il regolamento non vengono presi provvedimenti.
ora mi volete dimostrare anche che il regolamento non è stato violato?
matteo27 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 14:58   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
per quanto mi riguarda non entro in merito alla giustizia ordinaria (che comunque non è di competenza del barone ci mancherebbe)parlo solo di ciò che accade all'interno del baronerosso.
vorrei sapere perchè in questo caso se viene violato il regolamento non vengono presi provvedimenti.
ora mi volete dimostrare anche che il regolamento non è stato violato?

Personalmente di acquistare e/o vendere ul BR non me ne frega nulla, ma...

Mi spiegate quale regolamento sarebbe stato violato ??

Se ho ben capito il tipo, a detta di alcuni, prende i soldi e non consegna il materiale o cose del genere. Cosa avrebbe fatto sul Forum di non conforme al regolamento ??

Sia ben chiaro, lungi da me prendere le difese sue o di chiunque altro, ma proprio non vedo le violazioni, se non la dabbenaggine di alcuni che pur di risparmiare qualche euro si fanno amenamente fregare !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 15:02   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Vi state sbagliando alla grande in questa insistente presa di posizione.
Il compito dell'admin è quello di tutelare il sito, in quanto luogo di incontro di tutta la sua comunità, la credibilità di questo sito, risiede proprio anche nel fatto di non prendere una posizione "commerciale", le figure professionali eccreditate in modo ufficiale, lo sono per beneficio della comunità stessa, per dar modo agli utenti di avere una comunicazione diretta con le aziende, senza che l'interlocutore possa essere un millantatore. Questo è quanto, può il sito fare una pagella dei "buoni e cattivi"? No, vuole il sito fare queste pagelle ? Penso di no.
Fa bene il sito a star fuori da queste logiche ? Secondo me si, perchè questo è un luogo di incontro tra modellisti, dove scambiare pareri, consigli, condividere progetti ed idee, ecc.
Personalmente non sono molto interessato a venire qui per leggere ogni due thread "dove comprare questo, dove comprare quello" cosa peraltro gia avviene regolarmente da parte di molti utenti (quantomeno in elimodellismo), che mi sembra passino del buon tempo a setacciare i siti più speduti del mondo, per spendere una manciata di euro meno, accendendo un cero nella speranza di non pagarci le tasse.
Salvo poi magari correre nella sezione "OT" a lamentarsi che l'economia non va, non c'è lavoro, le istituzioni pubbliche non funzionano.
Ci manca solo che il sito mediante il suo staff inizi pure lui a prendere posizioni, dicendoci indirettamente "comprate qui, comprate li che sono bravi e affidabili, gli altri? Ci pensiamo noi a metterli alla berlina".
Su che base poi? Sulle disposizione di chi, sulle indicazioni di un signor "nickmane" ? Qui continuo a leggere di truffe, imbrogli, ma voi avete delle prove di tutto questo? Tangibili, oggettive ? o nulla, solo "mi hanno detto", l'unico reato tangibile che io ho visto qui è stato distribuire titoli diffamatori e la scelta del sito di rimuovere, è semplicemente dovuta al fatto che è un "gioco" che rischia di costare caro, se poi nello specifico è rivolto ad un professionista nell'esercizio della sua attività, ancora più caro.
Qual è il problema a capire un principio tanto semplice, quantifichiamo quanto può costarvi in moneta? Dai 5000 euro in su, tranquillamente 15000 se vi dice male.
Mi sembra che il Barone salvaguardando il sito, stia proprio tutelando anche voi in prima persona, ma se insistete a voler pagare a questa persona delle vacanze da nababbo, potete mandargli direttamente un assegno senza coinvolgere il sito del barone rosso, fate prima.
scusa, ma il tuo commento mi sembra un po' OT..
ti faccio una domanda, se un utente acquisisse lo status di rivenditore ma poi non si comportasse come tale, utilizzando questo "status" per essere più convincente ed accreditato, e poi rivelandosi inaffidabile e solito a violare il regolamento del mercatino o del forum, dov'è il vantaggio per la comunità?io lo vedo come uno svantaggio.
per questo da parte mia continuo a chiedere un provvedimento che potrebbe essere semplicemente la perdita di questo "status".
matteo27 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
BaroneRosso.eu diventa BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 18 luglio 10 11:42
IMPORTANTE Cambio indirizzo BaroneRosso.it - BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 53 23 aprile 10 14:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002